Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite Mondaniel

Pasticche freni posteriore

Messaggi consigliati

Ospite Mondaniel

Buongiorno a tutti :D

dovrei sostituire le pastiglie posteriori della mia Mustang che monta le pinze della GT e sto cercando qualcosa di molto efficace, cioè con un mordente più elevato possibile.

Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
EBC Bluestuff Brake Pads DP51741NDX
 
pero' le devi portare in temperatura perchè a freddo non lavorano, direi che sono "only track"
 
altra soluzione è che le fai fare come te le desideri . magari CTF a Valmatrera puo' aiutarti .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

L'uso è quello relativo al Freno a mano idraulico in pista; come sai feci installare delle pinze supplementari (come quelle originali) per lo scopo lasciando la leva del freno a mano originale per non "snaturare" l'interno della mia auto, con i limiti che questa impone in termini di "leva"; questa vuole che venga tirata con una certa energia per il bloccaggio ruote.

Pensi che le EBC possano essere all'altezza?

Certo che farsele fare su misura sarebbe il top:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le EBC blu sono per le taccatone da pista veloce con punte di calore davvero importanti e pinzate di una certa energia sul pedale..."magari" gia le EBC rosse assolvono il compito egregiamente. dovresti capire con dei tracciatori di calore a che temperatura lavorano le pastiglie e i dischi posteriori. da li comprendi su cosa optare.

se fossi in te proverei a contattare Lorenzo della CTF per avere un suo consiglio e se le sue mescole possano fare al caso tuo.

 

info@centerTecnoFreno.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

Ho avuto la risposta dalla CTF, purtroppo non hanno niente per me.

Proverò con le EBC rosse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×