Vai al contenuto
aldebaran

Assetto con kit cervini

Messaggi consigliati

allora,non siamo ai tempi della pietra,ci sono prodotti appositi per coibentare il calore.

le info che ho postato in questa discussione sono su pezzi originali ford impiegati sulla boss,se non te la senti di spendere per uno scarico del genere(in america ci sono di secondamano praticamente nuovi a prezzi interessanti) posso capirti,ma non credo sia un dramma reperire dei tubi elissoidali che ti agevolano il recupero di spazio utile e apportare un modifica semplice semplice...avete montati dei finali larghi una spanna,molto scenografici con dietro un tubo "da fiat punto"...per me si puo' migliorare e di tanto la situazione.

 

 

altre info e altre immagini

 

http://forums.themustangsource.com/f669/cervinis-side-exhaust-507300/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,non siamo ai tempi della pietra,ci sono prodotti appositi per coibentare il calore.

le info che ho postato in questa discussione sono su pezzi originali ford impiegati sulla boss,se non te la senti di spendere per uno scarico del genere(in america ci sono di secondamano praticamente nuovi a prezzi interessanti) posso capirti,ma non credo sia un dramma reperire dei tubi elissoidali che ti agevolano il recupero di spazio utile e apportare un modifica semplice semplice...avete montati dei finali larghi una spanna,molto scenografici con dietro un tubo "da fiat punto"...per me si puo' migliorare e di tanto la situazione.

 

 

Mmm....i miei scarichi se guardi bene la foto non sono originali ma li ho fatti fare su misura e con diametri diversi dagli originali per avere il sound che piace a me....io non dico che ne sto facendo un dramma eh  :D ....io ti dò perfettamente ragione sulla modifica da fare anche perchè si guadagna tanto spazio con il sistema boss...però se posso guadagnare quei 2-3 cm tirandoli leggermente su verso la scocca non ci smeno in soldi e tempo no?.....io ho aperto questo topic per avere un confronto con altre esperienze e per farmi consigliare da voi esperti e non....spero non te la sia presa davide  :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma assolutamente,cosa me la devo prendere :D ...ti posso dire che è molto antipatico  strappare via uno scarico,quello della  mia Trans Am l'ho disfatto spaccando addirittura i prigionieri della testa,bucando il filtro olio e inondando la rampa del box,un disastro totale per pochi cm rispetto allo scarico stock.

fai un lavoro fatto bene ,lo fai una volta e vedrai che ti eviti un sacco di fastidi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che la risposta della cervini sia molto chiara :lol:

 

hai ragione cede, gli americani tendono a dare in prima battuta delle risposte più che ovvie e dall'utilità prossima allo 0 assoluto..

pensate che quelli che mi hanno spedito il kit xeno, quando gli ho chiesto se c'erano dei modi per diminuire il fastidio provocato dal riverbero degli xeno stessi a parte giocare sull'angolazione della parabola, mi hanno risposto dicendo di lavorare sulla parabola...

 

x aldebaran, il problema non sono le minigonne ma gli scarichi perchè abbiano grosso modo lo stesso tipo di minigonne anche sullo stalker...

come diceva davide dovresti lavorare sugli scarichi...

in ogni caso alla prima occasione che ci ci vede, mettiamo le auto vicine vicine e vediamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma assolutamente,cosa me la devo prendere :D ...ti posso dire che è molto antipatico  strappare via uno scarico,quello della  mia Trans Am l'ho disfatto spaccando addirittura i prigionieri della testa,bucando il filtro olio e inondando la rampa del box,un disastro totale per pochi cm rispetto allo scarico stock.

fai un lavoro fatto bene ,lo fai una volta e vedrai che ti eviti un sacco di fastidi.

 

Sarà fatto  :lol: .....non vorrei mi capitasse la stessa cosa....mi ucciderei  :P .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×