Vai al contenuto
Nic

Numero motore Mustang GT 2006

Messaggi consigliati

prova a cercare intorno al piano di accoppiamento tra la coppa dell'olio e il monoblocco sul lato sinistro del motore verso il cambio. ti verra' piu comodo cercarlo con la macchina su un ponte d'officina . è inciso al laser su un rialzo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' i blocchi 4.6L sono unificati,in basso a sx a filo coppa trovi il codice seriale del blocco stesso,nulla piu'.

Sul coperchio punterie lato guida troverai poi la scritta 4.6L a targhetta.

Diversamente sui vecchi motori c'è stampigliata la sigla di stabilimento,che specificava che motore era,ma siamo prima del 2004 e questa è un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho perso un po' di tempo e ho controllato il motore, e sul monoblocco lato sx posteriore a filo della coppa dell'olio dove c'è il motorino di avviamento ho trovato in rilievo un scritta alfanumerica composta da num+lett+num+lett e sulla seconda riga quattro numeri e 2 lettere. Sarà lui secondo voi?

Comunque vi assicuro che è stato un lavoraccio trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sto immatricolando qui in IT, mi chiedevamo il num motore, perché sul libretto DE non c'è. Comunque gli faccio scrivere 4.6L forse è meglio, a meno che non fanno storie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.

Bene ottimo,hai trovato proprio la sigla 99H?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su internet, ho trovato che si riferisce al Ford Casting number, model year 2002-2008 SOHC Romeo Aluminum Block.

Posso anche sbagliare, qualcuno può controllare al link qui giù a pag 56.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×