Vai al contenuto
aquilalupo

Dimensioni, altezza da terra e corsia garage

Messaggi consigliati

La decisione di prenderla è presa ;) , domani faccio un test drive, ma in realtà mi interessa soprattutto vederla, dato che la conosco solo in video e foto, adesso comincio a pensare ad eventuali problemi che potrei avere con garage, corsia e scivola per accedere al livello interrato, l'altezza da terra è tale che per superare il classico dislivello delle scivole per scendere ai livello S1 si rischia di toccare il fondo ?, con una corsia larga 4.5 metri si riesce ad entrare nel garage senza rischiare di sbatterla ?, io ho una Rav4 che è lunga circa 50 Cm meno della Mustang ed entro nel garage di retromarcia con una monovra senza nessuna difficontà ma con 50 Cm in più non saprei, stò vedendo di trovare un garage con accesso diretto sulla strada ma la vedo dura :wacko: , help help.

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il muso e lò scivolo posteriore sono abbastanza alti per una sportiva , anche in parcheggi piuttosto stretti non ho mai toccato facendo molta attenzione e anche sui marciapiedi ñon ho mai fatto lo spoiler sempre con attenzione il mio garage è stretto passano giusto gli specchi 1 - 2 manovre sia entrare che uscire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dossi, altezza da terra, spoiler anteriore con un pochino di attenzione non sono mai stati un problema nemmeno nelle famigerate rampe dei parcheggi interrati di Milano centro..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il cofano, qualcuno dice che si agli incroci, prima di passare, si deve scendere per vedere se arriva qualcuno e poi risalire velocemente e avventurarsi :D, ah, domani la Mustang che provo è 2.3 manuale bianca con strisce blu, personalmente il colore non mi ispira ma a qualcuno piace, metterò il vestito bello, non vorrei che in jeans e camicia sbracata fuori dai calzoni (il mio massimo in fatto di eleganza) mi dovessero cacciare a schioppettate :lol: .

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande metti poi le tue prime impressioni e magari anche il prezzo se ti va , che sono curioso . Lascia stare il vestito della domenica la mustang per quel che so è informale più scarpe da ginnastica e jeans che giacca e cravatta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora eccomi, come ho già detto bellissima e non è neanche il colore che amo io, andiamo con ordine :

Vestito bello azzeccato, grande accoglienza, offerta di caffè (io avrei preferito un bacino della tizia con cui avevo parlato telefonicamente bellina come la macchina), il consulente che mi chiede se ho la partita iva (mi avrà preso per un professionista), dopo qualche chiacchiera chiamano l'accompagnatore che mi fa salire lato passegero, esce la macchina dal parcheggio e dopo qualche centinaio di metri ci scambiamo di posto, ottimo il sedile a regolazione elettrica (io ho bisogno di un sedile regolato alla perfezione), prima cosa che noto gli specchietti esterni piccolini ma con visuale discretta, cambio manuale con pomello bianco tondo molto bello esteticamente e anche al tatto, parto e con la seconda strappo un pò ma intuisco subito come vuole essere trattata la frizione, terza quarta, provo a rallentare e noto la grande sensibilità dei freni a cui sono poco abbituato, volante bello e di giusta dimensione (in una prova, che ho visto, dicevano che è grande ma a me è sembrato giusto, ottimo alla presa e molto preciso), quinta, sesta non molto veloce, scalo fino in terza, riprendo con un pò più di "calore" e il sound diventa uno spasso, mi sembrava di essere in sella alla mia Harley, giretto di circa due chilometri, troppo pochi ma pazienza e rientriamo con un paio di curve a 90 gradi di cui una fatta un pò allegrotta per capire la trazione posteriore che provo per la prima volta, parcheggio in retromarcia dietro la mia macchina, bella la telecamera in quel display immenso, il tizio mi fa notare che scendendo, la macchina emette uno squillo per il telecomando che si allontana e mi fa vedere la chiusura con un piccolissimo appoggio della mano sopra la maniglia, ottima impressione, la macchina non è grande come immaginavo, l'interno mi sembra fatto per me che sono bassino, sedili molto avvolgenti e spazzi contenuti da vera sportiva, credo che sopra il metro e settanta/settantacinque sia piccina, il cofano lungo ma non come immaginavo, ottima posizione di guida e di visuale, pedaliera bella grande e molto sportiva, pensavo che il cofano si vedesse poco e di avere problemi con la lunghezza ma non è stato così, certo ci si deve fare l'occhio, dietro penso che non si stia proprio comodi, roba da piccoletti, il consulente mi ha detto che della 2018 non si sa niente e che la 2017 non si può più ordinare, vendono quelle disponibili, io sono fortemente orientato con la 2018, quella struimentazione tutta digitale mi fa impazzire anche se forse con l'anteriore hanno toppato un pò, non guidavo una macchina così "allegra" da quando avevo la Lancia Delta HF Turbo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..lungo 12m e largo 2m?

Ahahah no no, è largo 4 circa, apro le portiere. E lungo 6 e qualcosa utilizzabili, il resto è una risega dove tengo scatole, liquidi e ricambi vecchi :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il consulente mi ha detto che non tutte le concessionarie Ford vendono la Mustang, a suo dire in Sicilia ci sono solo loro e forse a Palermo, se ci sono Palermitani, a Mondello c'e' una concessionaria, indicata da Ford per i test drive quindi dovrebbero averne almeno una, sapete che modello hanno è il colore?, vorrei vederne una blu.

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il consulente mi ha detto che non tutte le concessionarie Ford vendono la Mustang, a suo dire in Sicilia ci sono solo loro e forse a Palermo, se ci sono Palermitani, a Mondello c'e' una concessionaria, indicata da Ford per i test drive quindi dovrebbero averne almeno una, sapete che modello hanno è il colore?, vorrei vederne una blu.

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io tempo fa ne ho vista una al centro Forum... ma si parla di un anno fa...

Con la mia Mustang sono stato un paio di volte a Palermo e dintorni (Mondello, Bagheria, ecc...) in quanto vi sono i parenti di mia moglie.

Da quello che mi dicono da quelle parti di Mustang ne girano poche o niente...

Quando ne vedono una tutti penseranno che sia tornati gli ammmmerigani x salvare di nuovo l'italia ! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il consulente mi ha detto che non tutte le concessionarie Ford vendono la Mustang, a suo dire in Sicilia ci sono solo loro e forse a Palermo, se ci sono Palermitani, a Mondello c'e' una concessionaria, indicata da Ford per i test drive quindi dovrebbero averne almeno una, sapete che modello hanno è il colore?, vorrei vederne una blu.

Ciao Ciao

rossa e manuale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina che ho provato (ho fotografato la targa ;) ) ha il bollo pagato a Marzo ma sembrerebbe non assicurata (strano), ha 160 Km e la vendono a 36.900, considerato che abbiamo fatto un paio di Km, facciamo un quiz : quante mani hanno toccato quel volante ? :P .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×