Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

Il colore + bello della storia dell'umanità...

Messaggi consigliati

Non ti saprei dire se fossero impreparati o meno, ti posso però dire di aver selezionato 8 carrozzerie qui in provincia di Torino che facessero questo tipo di lavoro e dopo aver rotto le palle... ehm, aver chiesto informazioni, mostrato la macchina, scelto personalmente il materiale, tipo di pellicola ecc, ne avevo scelto prima una e poi una seconda a distanza di tempo sperando di migliorare il risultato della prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla 5° generazione secondo me è da evitare visto che ha punti spigolosi. Basta guardare il paraurti davanti! Il colore migliore è quello che non si consuma nel tempo! [emoji23] Quel colore appena Pycon lo guarda sì è già sbiadito [emoji28]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che mettere un adesivo in vinile su una fiancata è un conto, fare un'intera auto è un altro. Spigoli, curve, zone portiera, cofano che scalda, alla lunga qualcosa salta fuori come difetto, bolle d'aria, tagli etc etc.

Sul fatto che costi meno di una verniciatura completa non ne sarei poi così sicuro, almeno in Italia....

Wrap completi sono cose che qui fanno tutti i giorni, aggiungerei con ottimi risultati. Prima di fare solo le fiancate volevamo fare tutta la macchina, ma visto che viaggiamo nell’outback abbiamo preferito non fare cofano e portellone dietro, in quanto più visibile se dispersi in mezzo al nulla.

Per un full wrap stampa digitale ci chiedevano intorno ai $2500(Aus), per tinta unita metallizzata è meno. Solo fiancate abbiamo pagato $900.

Verniciatura fatta come si deve qui va da un minimo di $10.000 fino a $20/22.000, dipende dal tipo di vernice che si utilizza. Entro un paio di anni penso che farò il grande passo di riverniciare la mia mustang, ma nessun colore iridescente tipo la macchina all’inizio di questa discussione, rimango col classico wimbledon white originale :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e' un anno che ho fatto wrappare la macchina e sono ancora molto soddisfatto . ad essere pignolo , in un paio di angoli molto accentuati ha fatto una piccola bolla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e' un anno che ho fatto wrappare la macchina e sono ancora molto soddisfatto . ad essere pignolo , in un paio di angoli molto accentuati ha fatto una piccola bolla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il costo lo fa tanto anche il colore che si sceglie di usare, il tuo Pycon sarà costato 500 € solo per il glitter, il tipo di fondo che danno per avere il risultato finale e il tipo di trasparente che se di qualità ha la sua buona quota parte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×