Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
CiViC-1985

Problemi elettrici!

Messaggi consigliati

Ciao raga. Spero che almeno uno di voi riesca ad illuminarmi.

Ho 2 problemi con la mia mustang V6. In realtà erano 3 ma uno sono riuscito a risolverlo giovedì, ovvero la spia degli airbag dovuta a un pezzo che si era spaccato al lato guidatore sotto la cintura di sicurezza.

I problemi restanti sono 2 quindi:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha detto bene mustangback.

se il valore della temperatura cambia vuol dire che il sensore (imboscato) c'è ma è guasto oppure ci sono i fili (tagliati) del segnale che vanno in corto. il cablaggio o cosa ne è rimasto lo dovresti trovare lungo il longherone sinistro e il sensore è posizionato (come da foto) vicino alla parte inferiode del radiatore clima attaccato al convogliatore d'aria sinistro.

smonta il passaruota sinistro e dai un occhiata se trovate il cablaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la temperatura a volte la trovo a 50 e a volte a 10. l' ho fatta vedere da 2 meccanici che nn l hanno trovato. controlleró meglio.

quindi x la radio cm posso saperlo?

la radio è sicuramente originale. vorrei postarvi le foto, ma nn capisco cm fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la radio, solo attaccando la diagnosi Ford puoi capire se è la sua di nascita. hanno il numero di telaio nelle informazioni del software che la sposa alla configurazione degli accessori montati sulla vettura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha detto bene mustangback.

se il valore della temperatura cambia vuol dire che il sensore (imboscato) c'è ma è guasto oppure ci sono i fili (tagliati) del segnale che vanno in corto. il cablaggio o cosa ne è rimasto lo dovresti trovare lungo il longherone sinistro e il sensore è posizionato (come da foto) vicino alla parte inferiode del radiatore clima attaccato al convogliatore d'aria sinistro.

smonta il passaruota sinistro e dai un occhiata se trovate il cablaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho suggerito sopra, smonta il passaruota anteriore sinistro e vedi di trovare il cablaggio. se vedi molto nastro isolante lungo l'impianto elettrico nella zona della punta del longherone forse forse sotto al nastro cè una riparazione con i fili giuntati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×