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Kanon82

Mustang del 2007 in germania ma senza certificazione EU

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salve a tutti chiedo a voi che siete di gran lunga piu esperti di me.
Ho trovato questo annuncio su autoscout24:
https://www.autoscout24.it/annunci/-9fa805fb-214d-436c-9264-21608132fc80?pr=0&fromparkdeck=1

La macchina sembra dalle foto ben messa e che.. e come prima Mustang mi sembra ottima.. (parere personale)
Contatto il venditore, che tra l altro sembra molto gentile e disponibile, per avere informazioni. Controllo il vin con carfax e la macchina è stata

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si anche a me come prezzo mi sembrava una cosa incredibile poi è la premium, con parecchi optional.. non non ha fatto incidenti.. ma se il commerciante mi fa il TUV che lui dice da 1500 euro poi è importabile senza tante rogne?
Perchè chiedendo ad agenzie e ha sportelli telematici non ho capito molto bene.. certi dicono basta che abbia il COC o il TUV, certi dicono meglio la certificazione europea, perche col TUV si la immatricolano ma poi rischi che te la fermano alla prima revisione..

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la macchina in questione è stata sdoganata con pagamento di iva e dazio in Germania ?? no a quanto pare

essendo una ex macchina di un militare deve per forza essere sdognanata per essere realmente considerata su suolo europeo.

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A me raga con tutta quella confusione di documenti mi è già venuto mal di testa , guarda ancora un po in giro , anche sul mercato tedesco se vuoi , ma prendila già a posto , che abbia già i documenti tedeschi , importarla sarà meno complicato e oneroso .Poi a te la scelta , non tutte quelle tedesche sono ex noleggio e non tutte quelle in Italia sono immacolate.

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Si, continuero a guardami un po in giro, come detto non ho fretta, prima o poi trovero quella giusta!

Anzi una curiosità, ma se la macchina ha il TUV ma non le frecce laterali, quelle sul fianco del veicolo, bisogna cmq regolamentare la luminaria?

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Si, continuero a guardami un po in giro, come detto non ho fretta, prima o poi trovero quella giusta!

Anzi una curiosità, ma se la macchina ha il TUV ma non le frecce laterali, quelle sul fianco del veicolo, bisogna cmq regolamentare la luminaria?

Forse ti basterebbe avere le frecce sugli specchietti...

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Si, continuero a guardami un po in giro, come detto non ho fretta, prima o poi trovero quella giusta!

Anzi una curiosità, ma se la macchina ha il TUV ma non le frecce laterali, quelle sul fianco del veicolo, bisogna cmq regolamentare la luminaria?

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L ho vista in vendita in Lituania a 12000 su autoscout, senza certificazione anche quella. Poi penso che tra tasporto, certificazione, e immatricolazione arrivi vicino a quel prezzo.
E' che adesso come adesso ho un budget, di 13-14000 per averla in strada non calcolando assicurazione e bollo.. Ma come detto non ho fretta posso aspettare ancora un po e aumentare il budget. E' che non sono pratico del settore quindi non so

come regolarmi sui prezzi per capire se è un affare o una fregatura

Ho visto anche questa, ma ha qlc che non mi convince, uno il logo posteriore "tarocco" e 2 dal vin è stata classificata "total loss" nel 2010, sistemata e poi esportata in germania nello stesso anno

https://www.autoscout24.it/annunci/-f2f6bb62-9619-506e-e053-e350040a4083?pr=0&fromparkdeck=1.
Edit: scusate il doppio post ero dal cel.

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Ma solo di passaggio partirà un millino ...

Si l immatricolazione qui da me in Trentino, colcoli fatti dallo sportello telematico (se non si sono sbagliati) sta sui 950 euro per la V6 con 157kw. Qui da noi abbiamo la fortuna di non avere rincari sul ipt.

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quando vedi macchine con interni ed esterni abbastanza appariscenti (a volte davvero pacchiani) con motorizzazioni basiche (capita anche 5.0) sono passate dalla Lituania, che è la nazione dove quasi

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