Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
decatonate

braccio tergicristallo

Messaggi consigliati

semplice curiosità, guardando tra braccio tergicristallo e perno non ho nulla, nel senso che la base del tergicristallo non appoggia su nulla, possibile che li in mezzo non ci va qualcosa per coprire il perno del leveraggio? Ho trovato un kit cromato "wiper bezel nut" per modelli 65 ma nulla per la mia del 68, qualcuno mi sa aiutare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Non so se ho capito bene ma in pratica non hai il coperchietto che dovrebbe coprire il perno e relativo dado di bloccaggio.

Se così fosse ti occorre comprare i due braccetti nuovi, vedi ---> http://www.mustangsunlimited.com/Mustang/Ignition-Electrical/Windshield-Wiper-Washer-Related/Wiper-Arms-Blades/Windshield-Wiper-Arms-Satin-Pair-1966-1970-Mustang-Cougar.axd

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, credo che il modello 68 non porta il braccio con il dado di bloccaggio e tantomeno il coperchietto, di fatto sono montati esattamente quelli da te indicati, sono semplicemente inseriti a pressione sul perno millerighe. Se guardi la foto subito sotto la base del braccio si nota il perno, ci sta 1,5cm di spazio e secondo me ci va qualcosa che lo copre...

post-352-0-87556100-1515526943_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×