Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Finaccio

Piccoli/grandi problemi - impianto luci & guarnizione testa

Messaggi consigliati

Possessore da circa un mese (4000 V6, anno 2006) sono iniziati i problemi:

 

dopo circa 15 giorni mi sono accorto che sotto l'auto c'erano goccioline di liquido; ho ispezionato il radiatore e ho trovato una goccia che si formava sul lato destro del radiatore di raffreddamento. Radiatore sostituito in garanzia. Problema risolto.

 

Dopo aver messo su il radiatore nuovo, durante l'operazione di spurgo dell'impianto, fuoriuscita di liquido di raffreddamento nella zona al di sotto del collettore di scarico della bancata motore destra. Probabile rottura della guarnizione della testa. In attesa di riparazione; penso che la riporterò sabato al concessionario dove l'ho acquistata.

 

Poi l'impianto luci deve avere qualche problema perché quando aziono gli indicatori di direzione il cicalino viaggia a velocità più elevata delle frecce.

 

Mi sono anche accorto che le luci di emergenza quando azionate restano accese fisse e non lampeggiano come si dovrebbe.

 

Per il resto l'auto è fantastica e mi spiace solo di non poterla usare finché non sistemo la guarnizione della testa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la velocità delle frecce è solo una questione di carico elettrico, in sostanza bastano 2 resistenze che simulano le lampadine del circuito originale frecce posteriori.

Grazie! Le farò sistemare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×