Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

Il festival dei rumori sospetti

Messaggi consigliati

cavolo pyco sei passato da prenderti cura della macchina a ossessivo compulsivo, il tuo meccanico ha voglia di spillarti soldi, altro che l'olio è più scuro...maronn

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamola rosa, se ( tocchiamo palle ) un giorno decidessi di venderla, avrà un passato immacolato, una conservazione perfetta e una storia non solo documentata ma proprio ineccepibile :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed io per pura ipotesi ti preparavo psicologicamente, a questo punto la tua va passata alle prossime generazioni, perché nei prossimi 5/10 anni non mi aspetto una rivalutazione della 5th gen, anzi , a meno non sia una Boss 302 / Laguna Seca o KR ..( o comunque serie limitate)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace vedere come quando chiedevo info e dettagli sui codici dei ricambi non rispondeva un kazzo di nessuno... mentre quando c'è da tirar su minkiate OT i botta & risposta si sprecano... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, primi 200 km fatti in 3 giri diversi in 3 giorni. A volante millimetricamente diritto, in autostrada ai 130, l'auto va perfettamente dritta, nessun tremolio, nessun rumore, niente. Alcuni rumorini poco percettibili a cui ero abituato sono svaniti. Parcheggiando, nei fine corsa del volante, sono scomparsi i clok clok di cui avevo parlato mesi fa. Sento meno incidenza, meno "fatica" nel fine corsa facendo retro. In presenza di dossi, piccole buche, asperità dell'asfalto, non si avverte alcun rumore nemmeno il minimo proveviente dai tamponi. La guida mi sembra + precisa e misurata, probilmente la nuova scatola guida da un contributo in questo. Tutta la componentisca Moog ha impressionato il mio meccanico che mi ha rassicurato sulla qualità scelta. Le impressioni sono ottime, non sento + alcun rumore, cigolio, o altro. Zero. Abbiamo fatto naturalmente la convergenza e un controllo dei cerchi e x il momento sono soddisfatto. A fine primavera penseró a un po' di manutenzione sui freni e un mini tagliando ma x ora è silenziosa come non la ricordavo da anni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine hai capito il reale problema?

Qualche pezzo usurato?

....tienili da parte, prima o poi con quello che ho messo io da parte negli anni costruiamo un prototipo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×