Vai al contenuto
stefanomura

Cambiare puledra e trovarne una molto particolare...

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, mi sta frullando in testa uno strano sghiribizzo, cambiare puledra. Vendere la mia 2005 GT nera, stripes nere opache, tenuta molto bene... Con una 2013 5.0!

Ma deve essere grabber blue con stripes nere o bianche, allestimento Premium Special, navi, preferibilmente qualche modifica al motore (scarichi, x-pipe, filtro aria e mappature) e magari cerchi svt... Ecco un esempio di un "matto" che ha replicato una GT500, che mi piace molto:

911c209469ec07f25c0a0fa189237df1.jpg

 

Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi per effettuare una ricerca tanto accurata?

Grazie.

Ps, la mia è questa:

7d1219701be5c85467d3c03837bd7102.jpg

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Ti ho spostato il post in discussione : Mustang 2010-2014

 

 Ciao Stefano,non è pazzia è solo voglia di qualcosa di nuovo e performante sempre rimanendo in casa ovale.

Il modello 2013 è sicuramente il piu' evoluto sulla piattaforma S197,con tante cosucce carine che la rendono piu' moderna ma sempre con il fascino "istant classic" della prima 2005.

Conosci le specifiche differenze dalla tua?

A listino c'erano degli optional molto allettanti,dal Brembo Pack,alla selleria speciale,il navi(che fortunatamente in europa con la giusta modifica si puo' sbloccare),retrocamera,tetto in vetro,bixeno and mooooore....

Un consiglio che posso darti e che se decidi di fare acquisto mirato negli USA,cercala bella e ricca e speciale,senno' tanto vale prendere una stock in EU.

Come diceva Adriano,ascoltalo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se ti può interessare ho un gancio in Germania ma certo che così nello specifico è dura.

Bei colori mi piace bella scelta.

Pensa che ho incominciato anche io così a gennaio stesso pensiero poi ho finito per comprarne una nuova nuova a giugno.

È una droga e noi siamo tossici

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la aquisteresti anche in USA ? in quel caso so magari chi ti possa aiutare ;)

 

ps> la vuoi convertibile o fastback?

Ciao Adriano, grazie per la risposta.

Ho dimenticato di specificare che deve essere gearbox manuale e fastback.

Ho visto che negli USA c'è il grabber blue register, pensavo anche di rompere le palle in quel forum.

Dagli USA la prenderei si, non ho fretta e possibilmente vorrei fare le cose per bene riguardo europeizzazione e immatricolazione.

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E a quanto la daresti via ?

Dovremmo parlarne in privato, anche per capire le condizioni eccellenti. Ti dico solo che l'ho presa a 19 e ci ho messo su circa 3/4 mila di extra, ma non pretendo di non perderci nulla. Sono realista.

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Ti ho spostato il post in discussione : Mustang 2010-2014

 

Ciao Stefano,non è pazzia è solo voglia di qualcosa di nuovo e performante sempre rimanendo in casa ovale.

Il modello 2013 è sicuramente il piu' evoluto sulla piattaforma S197,con tante cosucce carine che la rendono piu' moderna ma sempre con il fascino "istant classic" della prima 2005.

Conosci le specifiche differenze dalla tua?

A listino c'erano degli optional molto allettanti,dal Brembo Pack,alla selleria speciale,il navi(che fortunatamente in europa con la giusta modifica si puo' sbloccare),retrocamera,tetto in vetro,bixeno and mooooore....

Un consiglio che posso darti e che se decidi di fare acquisto mirato negli USA,cercala bella e ricca e speciale,senno' tanto vale prendere una stock in EU.

Come diceva Adriano,ascoltalo. ;)

Grazie mille Marco, diciamo che già agli inizi mi piaceva molto, però sono voluto andare un po' per gradi... Si, sto visionando da tanto il catalogo 2013... È veramente un altro pianeta, non ho fretta, sono intenzionato ad ottenere esattamente quel modello e anche se fosse dagli USA, con il giusto supporto, sarebbe ottimo.

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se ti può interessare ho un gancio in Germania ma certo che così nello specifico è dura.

Bei colori mi piace bella scelta.

Pensa che ho incominciato anche io così a gennaio stesso pensiero poi ho finito per comprarne una nuova nuova a giugno.

È una droga e noi siamo tossici

LOL, grazie Gianni. Avevo visto uno/due mesi fa una bellissima proposta da un rivenditore tedesco, aveva stripes nere e Borla tuned. Però non ero ancora deciso... Non ho urgenza, ecco perché vorrei farla cercare con calma. La venduta era questa:18384359f564002f63d489f91be93b87.jpgb5b9a1d0c1037d3beb5d6e7e4f4b395a.jpg20178886a4164bf3def1d226a7f5d0a3.jpgd790836337a208f4e64c759932f7db3f.jpg

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito più o meno di cosa stiamo parlando senza impegno chiaramente provo a vedere dove ho preso la mia se ha qualcosa che potrebbe interessarti e eventualmente ti faccio fare una proposta , magari e dico magari, può ritirarti anche la tua ,ovviamente il prezzo è da concessionario, se la vendi da privato sicuramente spunti qualcosa in più.

Come budget a grandi linee di che cifre parliamo sempre se mi posso permettere.

La vuoi importare la vuoi in leasing o tipo noleggio a lungo termine ?

Tanto per avere un paio di opzioni da confrontare USA Germania se ti interessa .

Contattami senza problemi giannifongaro@inwind.it o su Facebook

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se ti dovessero servire stefano sono a disposizione penso che sulla serietà mia e dei miei partner nonché dell esperienza su mustang di over 40 anni ci siano abbastanza garanzie. Se ti interessa e quando sarà il momento fammi Un fischio. Se vuoi comunque avere referenze anche su questo forum chiedi a Davide CD visto che la sua Roush e stata presa tramite noi/loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se ti dovessero servire stefano sono a disposizione penso che sulla serietà mia e dei miei partner nonché dell esperienza su mustang di over 40 anni ci siano abbastanza garanzie. Se ti interessa e quando sarà il momento fammi Un fischio. Se vuoi comunque avere referenze anche su questo forum chiedi a Davide CD visto che la sua Roush e stata presa tramite noi/loro.

Ciao Adriano, grazie. Siccome immagino che ci voglia diverso tempo, (anche un anno?) Io mi darei da fare anche a breve... Casomai cosa dovrei fare come prima mossa?

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovarla non penso sia impossibile , una volta trovata in 3 mesi e in Europa , altro mese mese e mezzo per immatricolare .. all incirca ..

Yup, immaginavo.

Adriano, eri con Davide a Molinella, di recente, o ti confondo con qualcun'altro?

Quindi la prima cosa che dovrei fare è cercare la puledra, giusto?

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si Stefano, esattamente lui , vi siete conosciuti e visti anche a Mogliano Veneto allo Show Mustang... la nuova Roush di Valentina se ora è nel garage di casa è grazie ad Adriano e al suo staff.

Grazie Davide. Non era Castelfranco?

Comunque, si. Capito!

Allora mi metto a scartabellare annunci o ci sentiamo con comodo al telefono?

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra curata con dovizia la tua GT

E' la "cocca"di casa, sempre garage, perfetta manutenzione, diversi optional estetici aggiunti, gruppi ottici anteriori (angel eyes)/posteriori nuovi, motore untouched, cambiato frizione nuova più performante, leva cambio steeda passo accorciato, cerchi da 20" con gomme seminuove. Pellicole cristalli originali scure (solo su metà auto posteriore come da cds). Ho la tabella completa con manutenzioni fatte. Monitor con DVD da tetto ripiegabile e sorgente multimediale con touchscreen JVC. La verniciatura è molto brillante perché rifatta da zero due anni fa, mai incidentata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×