Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
deathbeforedishonor

Molle e distanziali

Messaggi consigliati

Mi fa specie che durante il controllo di qualita finale la macchina non sia stata richiamata * mi sta bene che non sia assemblata come una berlina tedesca di lusso ma in quality control sono piuttosto ferrei anche in Ford) , 2cm sono visibili come dici tu ad occhio nudo. Bene cmq che  ora sia tutto andato a posto ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che il fatto sia reale, ma 20mm di disassamento sono una enormità; l'auto sicuramente non era allineata (non andava diritto).

Come ha potuto uscire da Flat Rock (uno stabilimento che è fiore all'occhiello di Ford per processo e controllo qualità) con un'anomalia così grossolana e come  hanno fatto a rimettere tutto a posto, gli accoppiamenti sul ponte posteriore, albero di trasmissione, giunti, braccetti, ecc.. 

Senza prendere come riferimento le tedesche (dove addirittura Porsche Boxter e Cayman usano tante componenti meccaniche prese a prestito da Golf e Tiguan..provare per credere) la Mustang S550 è molto precisa, ha accoppiamenti e tolleranze davvero minime per cambio e sospensioni, con un poco di "mano" potete cambiare marcia senza usare la frizione, provate a farlo con un Boxter o con un Maserati..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×