Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Oettam

Alla ricerca della mia prima Mustang :)

Messaggi consigliati

Come da altro topic, ho trovato un garage per la mia futura Mustang, quindi ora rimane da fare il più, ovvero trovarne una.

Fortunatamente ho un amico che ha una fastback e mi darà una mano nella ricerca, il mio budget è massimo 20mila, meglio qualcosa di meno 17-18

Cercavo una gt v8, meglio se con cambio manuale ma mi adatto

 

Domande:

secondo voi il budget è giusto per prenderne una in buone condizioni?

in linea di massima il cambio automatico può dare più problemi di quello manuale?

ho visto vi sono dei rivenditori su internet, non so se si può fare il nome, che hanno delle mustang in vendita a prezzi buoni e sembra in buone condizioni di restauro, però le vendono "sulle foto" ovvero le auto sono da importare dall'america, ci si può fidare?

 

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire, una Mustang come quella del link, ai miei occhi di profano esteticamente molto bella, se a livello di lamiere è sana e riverniciata con cura, a parte altri dettagli come quelli da te evidenziati, li può valere 25-27 mila euro? Oppure potrei trovare su per giù la stessa cosa, magari da un privato, spendendone 20mila?

Ad esempio questa http://www.subito.it/auto/ford-mustang-gt-289-automatic-1965-brescia-182251657.htm

Dove stanno i 5mila euro di differenza?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma, che dire, quella nera è bellissima e secondo me dopo averla vista di persona e provata credo che 25/26k glieli darei!!! l'altra non mi piace molto, ma sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque poi se deve fare ancora tutti i documenti italiani e essere targata credo che devi contare almeno un altro millino oltre alla spesa della macchina.

io per esempio ti consiglio di fare come ho fatto io, ne ho spesi 15 e piano piano mi ci sono fatto i lavoretti esterni e poi interni ed è molto carina, non è perfetta ma ti posso garantire che fa la sua figura. il bello di queste macchine è entrarci in sintonia e lavorarle e prendersene cura!!! 

naturalmente ti sconsiglio auto con bisogno di restauro pesante almeno che tu non sia un carrozziere/meccanico con mooolto tempo libero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella nera come l'han lucidata? Si vedono tutti i cerchi! :lol:

Poi quella leva cambio stile pistol grip Mopar, il vano motore completamente di fantasia, gli scarichi... Naaah...

La rossa già è meno pasticciata, certo anche lì il vano motore deve essere dettagliato bene, iniziando dal radiatore alluminio, filtro cinese, ecc. Bisognerebbe vedere i fondi e gli altri punti critici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere una Stang, 289 manuale 3 marce in teoria restaurata.

Secondo il venditore l auto non ha il VIN perché è prima serie, che vuol dire?

I fondi non mi sembrano granché ecco le foto

https://drive.google.com/folderview?id=0B0o6NzWpjw7eYzlvTGlGR3JtUFk

Ovvio, la prima serie non ha numero di telaio, una vale l'altra... Ma la gente non ci dorme la notte per inventare ste boiate? A parte questo, che cruscotto gli han messo???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah infatti, io sono un neofita totale, le cose che so le ho lette dal forum e dal mio amico che ne ha una, però sembrava una caxxata anche a me sta storia del vin.

Inoltre la richiesta parte da un prezzo piuttosto alto poiché viene spacciata come restaurata.

Grazie ancora per i vostri commenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×