Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dru77

Il viaggio è iniziato...

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

È un po' che leggo, giro su internet, mi informo e alla fine sono scesi ad un giusto compromesso con mia moglie.

Obiettivo: fastback 67-68 possibilmente con motore 390!

 

Vista la poca esperienza e alcuni suggerimenti ricevuti ho deciso di investire qualcosa di meno impegnativo per imparare a gestire una mustang, a curarla e capirla....

presto qualche foto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai posta qualche foto !!

Appena la assicuro faccio un po' di foto decenti.

Tanto a breve vi tartasserò di domande e foto. Come dicevo voglio ottimizzarla per poi venderla... tu sai a cosa miro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che fai? scrivi nella pagina della concorrenza e fai domande li e qui nulla ? ti siamo cosi antipatici ;)  ??

 

Usti,addirittura abbiamo una concorrenza? :o

Se cosi',sicuri che quella concorrenza sappia proprio tutto tutto tutto.? :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio spassionato sopratutto quando si è neofiti : a volte ad una domande ci sono più riposto / modi di approccio corretti , più visioni diverse ma corrette su interventi / migliorie ecc! Se uno ascolta troppe campane diverse rischia di fare solo confusione! Lo dico per esperienza e per situazioni già successe in passato !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non al momento. appena la metto sul ponte le farò

ho solo quelle fatte con il cellulare in fase di ispezione pre acquisto ma nn si vede granchè... infatti poi mi son portato il carrozziere a vedere l'auto di persona. mi disse che sta bene.

 

il sotto il cofano che mi dite? vorrei togliere tutto quello che nn serve e-o ottimizzare quello che serve

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×