Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dru77

Info vano motore

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Potete darmi un vostro commento a questo motore? Da VIN è un C code. Cosa va bene, cosa no... insomma... quel che si può giudicare da questa foto.

Grazie

Dru

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e un 66? molto trasandato direi .. necessita di un sacco di detailing, blocco motore andrebbe corporate blue , inoltre da verificare possibile botta inicdente come si puo notare dal apron lato passegero ....

ac0f7cdd24db5358c7ca6c9c8f67d062.jpg

 

dovrebbe avere queste sembianze un vano motore corretto ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e un 66? molto trasandato direi .. necessita di un sacco di detailing, blocco motore andrebbe corporate blue , inoltre da verificare possibile botta inicdente come si puo notare dal apron lato passegero ....ac0f7cdd24db5358c7ca6c9c8f67d062.jpg

 

dovrebbe avere queste sembianze un vano motore corretto ...

Si 66!

 

Cosa c'è lato passeggero? Apron? Termine tecnico o errore di battitura?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma le cerchi apposta cosi' "vissute" oppure è una coincidenza ? :unsure: :unsure: :unsure:

È quello che purtroppo si trova in giro a prezzi direi altini.... in entrambi i casi parliamo di 35k!

 

Per mia cultura potresti dirmi quello che NN va, quello che va... insomma qualcosa da imparare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda la foto che avevo mandato io e vedrai che praticamente non va nulla

Compressore aria condizionata di riproduzione ( ma non è che per forza sia un male )

Il vano motore e bello pasticciato insomma ..

Comunque sistemare un vano motore in una macchina mettendo componentistica più corretta , fare del detailing e forse la cosa meno onerosa! ( a meno che non sia siano maggiori problemi anche a livello di meccanica ) , io mi preoccuperei molto di più dei lavoro eventuali di carrozzeria/verniciatura da fare , visto che in quel caso, al di là del costo per sostituire lamierati , c'è anche spesso la necessità di smontare e poi rimontare gran parte della vettura , qualora le aree di ripristino siano molte ..

Domani andrò a vederle di persona e farò foto a tutto il resto. Suggerimenti su cosa guardare-fotografare oltre che portarsi una calamita? Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere disarmante davvero , ma l'arte dell ispezione di una Mustang non si impara in 2 settimane ma ci vogliono davvero anni e tante ispezioni! Cerca le cose piu evidenti : segni di incidenti , ruggine ( controllare molto bene i fondi soprautto, scatolati, zona cowl panel, parafanghi postzeriori, dentro il baule sotto la trunk matt , perdita liquidi /olio, motore se si avvia subito , se fuma molto bianco o blu , se hai battiti in testa , vibrazioni strane, se frena discretamente e non tira troppo da una parte, se il gioco del volante e' nella norma, allineamenti porte / prafanghi/ cofano ecc , qualita vernicitaura, se l impianto elettrico funziona tutto, se le cambiate sono fluide , kickdown funziona? , I vin e stampigliato ? , solo per citarne alcune di cose da controllare ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere disarmante davvero , ma l'arte dell ispezione di una Mustang non si impara in 2 settimane ma ci vogliono davvero anni e tante ispezioni! Cerca le cose piu evidenti : segni di incidenti , ruggine ( controllare molto bene i fondi soprautto, scatolati, zona cowl panel, parafanghi postzeriori, dentro il baule sotto la trunk matt , perdita liquidi /olio, motore se si avvia subito , se fuma molto bianco o blu , se hai battiti in testa , vibrazioni strane, se frena discretamente e non tira troppo da una parte, se il gioco del volante e' nella norma, allineamenti porte / prafanghi/ cofano ecc , qualita vernicitaura, se l impianto elettrico funziona tutto, se le cambiate sono fluide , kickdown funziona? , I vin e stampigliato ? , solo per citarne alcune di cose da controllare ..

Si immagino!

Dovrò pur iniziare da qualche parte!

In questo forum devo dire che sto trovando davvero molte notizie utili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq se posso dare un consiglio spassionato : la prima macchina d epoca conviene farla prendere e sopratutto ispezionare da gente che ne capisce bene, saranno si soldi meglio spesi a prescindere dall'esito dell'ispezione! e il tuo portafoglio ringraziera' !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq se posso dare un consiglio spassionato : la prima macchina d epoca conviene farla prendere e sopratutto ispezionare da gente che ne capisce bene, saranno si soldi meglio spesi a prescindere dall'esito dell'ispezione! e il tuo portafoglio ringraziera' !

Se ho ben capito... credo di contattarti a breve ✌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono di roma... ma spesso a nord.

 

(a breve ti mando una email al link messo nel tuo profilo. purtroppo non riuscendo a mandare mess privati come da mio precedente post... nn grandi altri modi :-) )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato a contattardi via sito indicato nel tuo profilo ma il form che compilo al momento di mandare il testo va in errore. cortesemente puoi dirmi come posso contattarti o come posso contattare chi può eventualmente darmi una mano? ;)   grazie :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato a contattardi via sito indicato nel tuo profilo ma il form che compilo al momento di mandare il testo va in errore. cortesemente puoi dirmi come posso contattarti o come posso contattare chi può eventualmente darmi una mano? ;)   grazie :D

scrivimi una mail su xxxx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×