Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cosimo76

Inizia la ricerca della mia prima Mustang

Messaggi consigliati

Cari amici mi date un consiglio su quest'auto che ho trovato in zona RE , è una Mustang del '66 ,restaurata e messa in ordine senza nessun graffio o problema come dice il proprietario, siccome il prezzo è interessante volevo capire meglio su vostro parere da più esperti di me( al momento) :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-1883-0-49982800-1493587308_thumb.jpgpost-1883-0-49105700-1493587309_thumb.jpgpost-1883-0-34463400-1493587310_thumb.jpgpost-1883-0-85303200-1493587310_thumb.jpgpost-1883-0-35270200-1493587311_thumb.jpgpost-1883-0-35270200-1493587311_thumb.jpgpost-1883-0-58789500-1493587312_thumb.jpgpost-1883-0-10727100-1493587312_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosimo, "stucco e pittura fanno bella figura" .

prima di farti salire l'entusiasmo devi (o dobbiamo) sempre restare con i piedi per terra e valutare di che "restauro" si stia parlando.

abbiamo a disposizione un  book fotografico delle fasi del restauro? fatture alla mano di lavori e ricambi ? che interventi ha subito la meccanica, la telaistica e il gruppo freni / sospensioni? che tipo di lamierati sono stati sostituiti ?

queste domande devi porle al venditore.

 

la somma richiesta è importante, (credo 28k se non mi sbaglio), vorrei qualche info in piu' sulla genuinita' della vettura, un Marti report ad esempio per vedere la sua configurazione di nascita della vettura cosi' da poter capire il livello di originalita' mantenuto nel suo "restauro".

 

piu' sara' esaustivo il venditore a darti risposte e prove di quelloc che la macchina ha subito come interventi e ovviamente documentazioni comprovanti la buona qualita' dell'esecuzioni degli interventi e piu' sara' da prendere in considerazione la vettura.

meno info si hanno e meno allettante sara' la vettura.

 

in 30anni di carriera nel mondo auto d'epoca ho visto comprare molti bidoni da chi non si è attenuto a questa regola aurea e ha comprato di impulso .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marti report ci sono solo dal 1967 ..

Sicuramente il vano motore ha avuto parecchi interventi che ne hanno deturpato l'originalità , mi piacerebbe vedere una decina almeno dei foto dei fondi sopratutto zona scstolati , torque boxes e frame rails nonche interno passaruota. Alcune foto dentro vano baule con alzata il trunk Matt anche non guasterebbe ! Per 28/30 k su un coupe ( sopratutto 65/66 ) dovresti avere una vettura in ottime condizioni e molto originale altrimenti la richiesta sarebbe un po' altina ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sviluppi cari amici, mi ha contattato il venditore dicendomi che a causa del suo lavoro( Marina Militare) inquanto lui è all'estero non è in italia e per la vendita dice che ha incaricato una società di servizi per la vendita una certa savino-express.com....mi sembra un pò incasinata la cosa non vi pare?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una truffa, loro ti chiederanno di pagare una piccola quota alla società per i documenti e le tasse... mi dispiace per te ma ora le fanno anche così, io ho provato con una pontiac ad andare fino in fondo (ovviamente senza dargli 1 euro) per visionare la macchina e poi nulla di fatto. se vuoi un consiglio digli che la vuoi vedere di persona e vedrai che troverà scuse. facci sapere e mi raccomando NON PAGARE nulla prima di avere la sicurezza necessaria per procedere all'acquisto. saluti. Yuri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti , per la visita dal vivo mi sta deviando...comunque non desisto ma gli do un euro avanti, vediamo dove arriva...vi terrò informati.

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho chiesto di vederla prima, ma mi ha risposto dicendo che al momento non era possibile che nel caso non la vendeva mi contattava. Provate a contattarlo voi con una mail vediamo che dice?

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che è una truffa che è in voga ora, ci hanno provato anche con me quando volevo acquistare una pontiac. sono gli stessi che quando vendi la macchina ti contattano e lavorano all'estero e mettono sempre queste fantomatiche agenzie...la cosa strana è che di solito le fanno non mostrando le targhe oppure con targhe estere, invece qui è italiana e ben visibile. sicuramente il diretto interessato non sa nemmeno della vendita fasulla della sua auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi per curiosità ho fatto una visita sulla targa ed effettivamente risulta intestata al nome dell'annuncio ma....può non essere lui ?? Bho.

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Adriano grazie per il prezioso consiglio, la bianca mi piace molto anche con 6 cilindri. Però volevo conferma che siano venditori affidabili...

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×