Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Pasquale

Aiuto gas di scarico in abitacolo

Messaggi consigliati

Possiedo un Fastback J code 302 del 68 E sto combattendo da quando è arrivata con un problema di gas di scarico che si sentano all'interno dell'abitacolo.

Ho fatto alzare la tappezzeria per vedere se ci fossero punti dai quali potevano salire gas di scarico ma non riesco proprio a capire da dove possono arrivare.

Voglio sperare che non sia la normalità per queste macchine visto che è un corpo intero con il portabagagli.

Qualcuno può aiutarmi ???

Fatto rettificare il carburatore settimana scorsa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Adriano ma ancora non ho ben capito come funziona

Avevo scritto il mio nome di dove sono etc etc allegandovi una foto ma vedendo il post la foto della mia Mustang non si vede

Bo non so

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Pasquale e sono della provincia Napoli. Dopo anni sono riuscito a comprare finalmente l'auto che ho sempre desiderato ma ho un po' di problemini, di fiducia soprattutto, perché non so a chi affidarla.

Non so come muovermi X acquistare pezzi e non so a chi affidarmi per finire tutti i lavoretti che ci sono da fare. In ogni officina che vai quando ti vedono arrivare con quell'auto pensano già subito ai soldi passione zero.Per carità un lavoro va remunerato ma essere presi in giro no.

Comunque di seguito vi descrivo il problema che in Questo momento mi affligge di più.

Allego foto della mia signorina

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In un altro forum -ormai 7 anni fa- un utente aveva consigliato un meccanico vicino la base NATO ma passando il nominativo in privato senza renderlo pubblico.

 

Per la presentazione Adriano intendeva quella che era da farsi quando ti eri iscritto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , per ciò che concerne il tuo problema : potrebbero essere i collettori di scarico che sfiatano , e che tu abbia il firewall che non sia bene sigillato. Un utente una volta aveva invece consigliato di controllare le guarnizioni del baule che non sigillavano bene e dai terminali di scarico i gas rientravano in abitacolo. Detto questo, dipende da quanta puzza di benzina effettivamente ti entra in abitacolo; finora non ho mai provato una macchina d epoca dove si sentisse zero odore di benzina ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , per ciò che concerne il tuo problema : potrebbero essere i collettori di scarico che sfiatano , e che tu abbia il firewall che non sia bene sigillato. Un utente una volta aveva invece consigliato di controllare le guarnizioni del baule che non sigillavano bene e dai terminali di scarico i gas rientravano in abitacolo. Detto questo, dipende da quanta puzza di benzina effettivamente ti entra in abitacolo; finora non ho mai provato una macchina d epoca dove si sentisse zero odore di benzina ...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono proprio gas di scarico non di benzina ed è abbastanza forte da raschiare in gola e la sento molto con i finestrini aperti cioè con riciclo d'aria forte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono totalmente ignorante in meccanica

Non so cosa sia il firewall

Per i collettori sarebbero quelli sotto la vettura da dove partono i tubi di scarico???

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

T.bird mi ha consigliato per prima cosa di mettere il tubicino dal tappo di scarico al filtro perché ne sono sprovvisto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono totalmente ignorante in meccanica

Non so cosa sia il firewall

Per i collettori sarebbero quelli sotto la vettura da dove partono i tubi di scarico???

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che i collettori siano dentro il vano motore ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×