Vai al contenuto
Ribelle

Stang chiusa con chiavi dentro!

Messaggi consigliati

Cari amici, sul vecchio forum si parlava di questo problema che può causare gravi disagi.

 

Oggi purtroppo è capitato a me ed in un garage pubblico. Nonostante fossi stato da voi avvertito su questa "infamità" che ogni tanto le Stang fanno ai loro felici possessori, non avevo le chiavi di scorta con me ed in quel garage si sono viste vere e proprie scene di panico da parte dei gestori che non potevano far più entrare ed uscire le vetture.

I doppioni delle chiavi li avevo in ufficio tra andata e ritorno ci ho messo più di un'ora lascio a voi immaginare cosa è successo in quel garage... mi avrebbero ucciso.

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene però adesso devo trovare una soluzione per nascondere il doppione della stang in auto. Consigli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio 1 : scendi dall'auto con le chiavi in mano

Consiglio 2 : scendi dall'auto con le chiavi in mano

Consiglio 3: scendi dall'auto con le chiavi in mano

......

 

Deve diventare un automatismo del cervello. Un po' come slacciarsi i pantaloni quando vai al bagno (te li apri, vero...?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, io non li apro affatto, ogni volta è un disastro totale!

Scusa Paolo, il battutone era dietro l'angolo :-D

Battutone chiesto, in fin dei conti :-) così come è disastroso chiudere le chiavi in auto.

 

A parte gli scherzi, se uno si vuole portare in giro una chiave in più, basta metterla nel mazzo di chiavi di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente non dovrebbe succedere, a meno che involontariamente non si prema il pulsante di chiusura prima di scendere e richiudere le portiere... Ma... Ci sono casi in cui sembra che l'auto indiavolata si sia chiusa x sua iniziativa :D

 

Come dice piolo, MAI SCENDERE DALL'AUTO LASCIANDO LE CHIAVI DENTRO ! 

 

A meno che :

 

* non hai una chiave di scorta in tasca

* non lasci un finestrino aperto

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

madre mia che garagisti !!! non ci sono piu' i napoletani ingegnosi di una volta : la mustang la guardi ed è gia aperta!.tra il vetro laterale e la guarnizione girotetto ci infili un ferro fa 6mm per armature edili a momenti ! il tutto naturalmente senza fare il minimo danno ovviamente. ;)

 

soluzione 1: attacchi una chiave no codificata anche con un filo di ferro in un posto del sottoscocca che sai solo te "abbastanza accessibile".

soluzione 2 : attacchi il solo filo di ferro"tenace" abbastanza lungo che ti permette di infilarlo dietro il vetro e andare a tirare la maniglia o toccare l'interruttore adiacente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

madre mia che garagisti !!! non ci sono piu' i napoletani ingegnosi di una volta : la mustang la guardi ed è gia aperta!.tra il vetro laterale e la guarnizione girotetto ci infili un ferro fa 6mm per armature edili a momenti ! il tutto naturalmente senza fare il minimo danno ovviamente. ;)

 

soluzione 1: attacchi una chiave no codificata anche con un filo di ferro in un posto del sottoscocca che sai solo te "abbastanza accessibile".

soluzione 2 : attacchi il solo filo di ferro"tenace" abbastanza lungo che ti permette di infilarlo dietro il vetro e andare a tirare la maniglia o toccare l'interruttore adiacente.

 

Ahahah e pensare che qualcuno aveva rotto un vetro x poter entrare un paio d'anni fa :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide sono certo che gli scassinatori sanno fare il loro mestiere...ma perché dare indicazioni anche a quelli che non lo fanno di mestiere ma che si vorrebbero cimentare, magari con le Stang? Lascia almeno che ci pensino 1000 volte prima di avvicinarsi. :-/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

essedo oramai da anni nel settore,tra furti e scassinamenti ne ho visti a migliaia(e non esagero),il ladruncolo,fidati non legge sul forum come aprire una mustang,gli pianta una punta di trapano nel vetro e senza scomporsi troppo e far alcuna fatica in un nanosecondo ti spazzola tutto cio che hai al'interno.

 

la mia info è leggibile su altri siti,cerca in usa e vedrai.

 

a prevenzione di danni la mia macchina è sempre aperta e non lasciando nulla di appetibile al suo interno,questo nella speranza che l'eventuale ladro prima di fare infrazione sara' cosi' intelligente da tirate la maniglia prima di rompere qualcosa.

 

state sereni e non lasciate cose strane in vista tipo ventose dei navi o caricatori dei telefoni... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, nei garage pubblici napoletani sei obbligato a lasciare le chiavi pena il non parcheggio. I garagisti per comodità lasciano le chiavi nell'auto per permettere (aime' ) di spostarla a chiunque. Il vetro deve essere necessariamente chiuso altrimenti rischi di trovarla piena di polvere. I napoletani di città spesso (come me) non hanno un box. In compenso la pizza la sfogliatella ed il caffè sono buonissimi!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con questo accessorio che ho acquistato dal nostro Presidente, non esistono più problemi se l'auto si chiude da sola, casomai con il motore in moto. É un acessorio FORD dotato di combinazione personalizzata che apre o chiude lo sportello, in assenza di chiavi.

Per chi non lo conoscesse, in molti modelli Ford o Lincoln é montato di serie come l' ho montato io sullo sportello.

 

 

"]http://postimg.org/image/elk6wzywh/]20140222_174506.jpg[/url]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con questo accessorio che ho acquistato dal nostro Presidente, non esistono più problemi se l'auto si chiude da sola, casomai con il motore in moto. É un acessorio FORD dotato di combinazione personalizzata che apre o chiude lo sportello, in assenza di chiavi.

Per chi non lo conoscesse, in molti modelli Ford o Lincoln é montato di serie come l' ho montato io sullo sportello.

Confermo, se ne vedono parecchi da queste parti, anche se oggi, sulle nuove auto, sono molto più discreti e meno appariscenti.

 

La Fusion 2014 che ho guidato due settimane fa aveva dei tasti invisibili a sfioramento nella cornice nero lucida del finestrino, che sono retroilluminati e si vedono solo quando li si sfiora per usarli.

 

Evidentemente, gli americani dimenticano le chiavi dentro più spesso di quanto si pensi!!

 

Ps: problema risolto nel mio caso, ho l'apertura "comfort access" per cui le porte si aprono e chiudono sfiorando la maniglia, basta tenere la chiave in tasca (così non rischi di lasciarla dentro!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì dovrei ritirare la mia Mustang e non ho capito bene questo discorso.

In poche parole se scendo dalla macchina accessa e chiudo la portiera magari per buttare lo sporco rischio di rimanere chiuso fuori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che ti succeda però qualche probabilità c'è!

 

In realtà il problema consiste se si fa un po' confusione con l'antifurto .

 

Poi si sa le cavalle Mustang sono dispettose!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mirco,tranquillo,non si chiude nulla in automatico(ad auto ferma spenta o accesa) se non tocchi i pulsanti della chiusura vicino alla maniglia.

è molto facile toccarli pero' specialmente(ed ho osservato le scene)quando per esempio si fa' scendere qualcuno dai posti posterioni e si appoggiano con le mani alla portiera per aiutarsi ad uscire oppure quando si parcheggia in posti stretti e ci si tira addosso la porta per non toccare muri o macchine affiancate.

a volte si è assorti a parlare ,o con sottofondo di altri rumori che non ci si accorge dello scattare del sistema di chiusura centralizzata.tutto qua il problema su una macchina stock e senza porcate ll'impianto elettrico.

 

l'unico automatismo sulle chiusure centralizzate ce l'hanno le sole con cambio automatico ma a macchina in movimento superata una certa velocita'.una volta fermi e si apre la porta dall'interno il disositivo si disinserisce.comunque

questa funzione è disinseribile e non funzionante tramite apposita procedura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me ė successo più di una volta, e non ho toccato nessun tasto, questo ė certo!

Il problema non lo só quale sia, ma essendo già avvisato da altri utenti la chiave l'avevo tolta :)

Non fidarti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Corrado68 , on 10 marzo 2014 ore 18,40
 

Evidentemente, gli americani dimenticano le chiavi dentro più spesso di quanto si pensi!!




Ho già avuto questo "accessorio " su una Lincoln Town car e su un Navigator dove erano di serie.
Ho rilevato che questo accessorio é moto utile quando l'auto é chiusa un garage e le chiavi sono in casa.
Diciamo che devi prelevare qualche cosa che hai dimenticato al momento che sei sceso e che hai chiuso la vettura.
Se lo hai di serie o montato, basta fare la combinazione, prelevare quanto cercato e richiuderlo con la combinazione.
Credo che questo sia il vero scopo del suo utilizzo. Non quello delle chiavi chiuse all'interno.
Gli americani in queste cose sono molto più pratici di noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×