Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Luca

Guida montaggio specchi restyling 2010 su 5th gen

Messaggi consigliati

rosenheim74 (Utente)

87.jpg

 

Bene,dopo parecchio ho trovato il tempo per installare gli specchi Mustang 6th Generazione sulla mia GT del 2006,gli specchi sono MY2012,percio' hanno il vetro scomposto con l'angolo morto.Ho deciso di montare questi specchietti perche' secondo me donano una linea laterale piu' slanciata all'auto.Naturalmente tutto è ripristinabile all'origine in 15min.smile.png 
Dopo aver rimosso la cover della regolazione specchi trovate questi tre dadi:
 

001xip.jpg
 


Rimossi i dadi e tolto lo specchio la piattaforma di fissaggio è questa,occorre asolare i fori verso il loro interno di circa 10mm perche' il fissaggio dei nuovi specchi è piu' verso l'interno,poi asolare il foro grande del connettore di qualche mm e renderlo ovale.Ricoprire la vernice sottostante di nastro adesivo o cio' che volete,se vi scappa l'utensile che usate scalfirete la vernice:
 
 

002qxz.jpg
 

Dopo aver asolato i fori il risultato è questo è buona norma mettere con un pennellino un po' di vernice antiruggine sulle superfici molate:
 

004but.jpg
 

Rimontare il nuovo specchio avendo cura nel centrarlo con il filo carrozzeria.
Ecco lo specchio montato,non appena il mio carrozziere mi dara' i gusci verniciati in tinta vettura mettero' qualche foto del lavoro finito.
 

007jxy.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×