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reverenddave

help dato per scheda tecnica Mustang !

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ciao ragazzi,

sono in dirittura d'arrivo con il restauro della mia Mustang coupe 289 del '67 ( 3 anni !!!!! )

solo problema alla testa motore da risolvere e cambio automatico che si blocca in 1°  ( ...cavolate insomma !!! )

Nel frattempo sto iniziando l'iter immatricolazione ! ho deciso di passare dal TUV poi farla italiana, così facciam prima

Scheda tecnica da allegare a tutti i papiri praticamnete quasi compilata, ma devo indicare :

 " Livello sonoro in movimento "   e " Livello sonoro da Fermo "

ne avete un'idea ??  considerando che ho montato dei Flowmaster doppio scarico, meglio star larghi con il rumore !

 

 

già che ci sono devo indicare anche "sbalzo post"  , qualcuno ha disegni ufficiali dove sono indicate le misure "ufficiali" ?

altrimenti prendo il metro e misuro presumo da centro del cerchio post fino al paraurti post

 

grazieeeeee

dave

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Ciao ormai L Asi e diventata più veloce , infatti abbiamo ricevuto il CRS in meno di 5 settimane sulle due ultime mustang immatricolate .. poi il base alla motorizzazione un altro 2/3 settimana per avere la data del collaudo ..

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Ciao ormai L Asi e diventata più veloce , infatti abbiamo ricevuto il CRS in meno di 5 settimane sulle due ultime mustang immatricolate .. poi il base alla motorizzazione un altro 2/3 settimana per avere la data del collaudo ..

Ormai il vantaggio Tuev e relativo e il costo comunque e ben superiore

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dici non ne valga la pena ? temo possano esserci incovenienti che facciano perdere molto tempo ! se qualcosa va storto nel CRS oppure in motorizzazione , si perdono tempi ed energie !!! come sempre perchè se si svegliano male la mattina è un casino !  come costi da me stimati siamo sui 1.000 con agenzia ed ASI e sui 2.00 con TUV ed agenzia

...cavolo mi fai tornare i dubbi !!!

Per quel che riguarda il livello sonoro hai qualche dritta da darmi ?

mi puoi mandare in privato il tuo cell che poi ti chiamo ??

grazieeeee

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il livello sonoro te lo fai misurare dal sig. ing. tedesco addetto del tuv quando visionera' la macchina (è obbligatorio che la veda lui in persona). ha lo strumento certificato portatile per fare questa operazione.

lo sbalzo posteriore non ci vule molto per misurarlo: dal centro ruota posteriore al filo della sagoma del paraurti posteriore.

 

con il tuv hai solo dei vantaggi tecnici su gomme e cerchi alternativi oppure se se hai una T code con un 8 cilindri nel vano motore da "far condonare".

se invece hai una macchina in condizioni originali e non te ne sfrega di gommone improprie alllora rimani sull' Asi

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no caro, è obbligarorio nel senso che pago un servizio e lo pretendo, non c'entra nulla iter burocratici o simili .

 

mi affido ad un'agenzia e i dati e la scheda tecnica la compila il professionista che pago a suon di euro. ;)

 

è come se prenoto una manutenzione dellla mia mustang d'epoca presso UMC e al posto di cambiarmi l'olio te mi fai assistenza per telefono su cosa fare e mi presenti fattura .

 

quando lo facevo io questo mestiere le schede le compilavo io e le controllava l'ing Tuv e non il cliente.

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Ti posso dire che l ing. non sempre

Vede la macchina di persona ( anche se la normativa dice altro )no dico altro .. a volte su certe macchine forse questa soluzione è stata la loro salvezza :)

 

pago un servizio, io cliente non devo sbattermi. le schede tecniche per una mustang oramai le conoscono a memoria.

se uno sa fare il suo lavoro non ci sono problemi...per me richiedere i dati ad un cliente possessore di una macchina stock non è il massimo,non è professionale

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