Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Tomste76

Cercasi preparatore SERIO Veneto, padova o provincia

Messaggi consigliati

Ciao a tutti... sto cercando un preparatore SERIO per far rimappare la centralina della mia Ecoboost, per ora la modifica è solo questa ma vorrei qualcuno che sappia quello che fa senza mettere a rischio l'affidabilità del motore con mappature folli.

Qualcuno conosce e mi sa indicare un nome affidabile ?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sta per arrivare, spero presto anche io, un kit a 400$ circa dalla stessa Ford, col mantenimento di una specie di garanzia. Leggo di +40CV medi e +100 a 6500 giri, compreso nuovo filtro aria. Il tutto da Fordperformance.

Non sono grandi numeri ma mantieni la garanzia, se ti può interessare....

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe a senso applicarsi al contrario la logica di chi compra la Mustang depotenziata: aggiornamento di libretto e superbollo?

Una volta pure le cassette di aspirazione dovevano essere omologate; ora? Una volta pure sul posteriore dovevano esserci i catarifrangenti: li vedete voi sulla vostra sesta generazione?

Non so quanto influisca poi sul superamento dei test alle revisioni in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già filtro sportivo che non è omologato quindi rimappare non comporta legalmente nulla di più e nulla di meno di quello a cui vado incontro ora. In ogni caso, più che fare una programmazione fai-da-te della centralina preferirei rivolgermi a chi ha esperienza in merito, possibilmente in veneto senza dover farmi centinaia di km. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sto cercando un preparatore SERIO per far rimappare la centralina della mia Ecoboost, per ora la modifica è solo questa ma vorrei qualcuno che sappia quello che fa senza mettere a rischio l'affidabilità del motore con mappature folli.

Qualcuno conosce e mi sa indicare un nome affidabile ?

Grazie mille

 

Ciao, prova a sentire Galletto che è di Montegrotto, vende le sue interfacce in tutto il mondo

 

http://www.galletto-eobd2.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tomste metti mano al motore? Io ora sono allo stage 3 di modifiche in pratica cambio tutto il drivetrain tranne il cambio.. perdonami il gioco di parole. L'engine sarà lo stage 4 di upgrade pianificato ipoteticamente per giugno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tomste metti mano al motore? Io ora sono allo stage 3 di modifiche in pratica cambio tutto il drivetrain tranne il cambio.. perdonami il gioco di parole. L'engine sarà lo stage 4 di upgrade pianificato ipoteticamente per giugno.

 

Non volevo fare cambiamenti particolarmente estremi, mi interessa aumentare un po' la coppia e la cavalleria in genere. Mi sai dire che tipo di modifiche hai apportato e a che costi ? Qui a Padova per una rimappatura della centralina con un incremento di circa 30/40 cv mi hanno preventivato 500 euro di spesa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo fare cambiamenti particolarmente estremi, mi interessa aumentare un po' la coppia e la cavalleria in genere. Mi sai dire che tipo di modifiche hai apportato e a che costi ? Qui a Padova per una rimappatura della centralina con un incremento di circa 30/40 cv mi hanno preventivato 500 euro di spesa.

 

Ok sul discorso mod e costi ti rispondo in privato su FB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×