Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Kseg

Montaggio lampadine luci di posizione e fendinebbia Mustang 2016

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Volevo chiedere se quacluno gentilmente potrebbe spiagarmi come cambiare le lampadine dei fari di posizione e dei fendinebbia

Thanks , 

post-1103-0-55629700-1480605715_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Scorri nella pagina fino alla discussione : Sostituzione luci di posizione.

Li ci sono tutte le info relative alle lampadine e che tipo devi prendere con le immagini della mia auto a lavoro terminato.

 

Per fare il lavoro :

 

Gira le ruote a dx o sx dipende da dove cominci , da parte alle presa aria paraurti/passoruota o parapalta  ci sono dei bottoni con il disegno della croce al centro.

Spingi il centro leggermente e rientrerà di poco posizionandosi in una sede , togli il tassello con un cacciavitino viene via completamente.

Prendi la plastica passoruota/parapalta e piegala fuori in modo da poter accedere al fendi/luce diurna e alla luce di posizione.

Consiglio mio visto che l'ho fatto : stacca i connettori elettrici per comodità e svita le tre vitine del fendinebbia/luce diurna così sfili fuori il faretto , cambi le lampadine e rimonti.

Ti dico questo perché sono in posizione non comodissima e un pò dure da svitare/avvitare.

Per la luce di posizione da parte alla freccia aiutati con una pinza avrai miglio presa e non faticherai sempre per il discorso che sono un pochino dure da girare.

A lavoro ultimato e dopo aver controllato di aver fissato , riattaccato i connettori e provato le luci : riposiziona il passoruota/parapalta e rimetti i tasselli.

Per i tassello spingi in senso opposto il perno cioè verso l'esterno, lo posizioni in battuta e poi spingi fino a pareggiare il centro all'esterno così sarà bloccato.

Spero di esserti stato di aiuto.

Alberto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×