Vai al contenuto
Adriano S.

Mustang model year 2018 novita'

Messaggi consigliati

ma si sapeva che il V6 era ormai un po' obsoleta come motorizzazione arrivata ormai alla sua massima espressione con il 3.7 a meno di rivoluzionarla. Penso sia stata salvaguardata con la 6th gen per mantenere  un filo conduttore con la 5th, se tuttavia , l'ecoboost fosse stata ben recepita dal mercato a , la v6 sarebbe stata accantonata ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante!

 

Il cambio automatico a 10 marce e' quello sviluppato con GM se non erro, che andrà anche sulla nuova Camaro ZL1. Si dice che sia all'altezza degli ottimi ZF ad 8 marce montati sulle BMW.

 

In ogni caso, fino a che non lo leveranno dalle opzioni, io resto con il mio bel manuale... sono tornato al manuale con la Camaro in Agosto, all'inizio un po' titubante dopo dieci anni di automatici Alfa e BMW, ma ora non tornerei più all'automatico, mi diverto troppo ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma avete visto il video e le foto del restyling 2018?

 

Per me è una bomba quasi quasi aspetto un altro anno ahah cruscotto digitale, sync 3 di sottofondo scuro (a meno che non si possa mettere anche su quelle attuali) e più potenza per l'ecoboost e v8 :| :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui se ne sta parlando e il mio concessionario in Arizona dice che dovrebbe averla per Luglio o Agosto.

 

Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione.

 

Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi.

 

Stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi.

 

Tra l'altro, una cosa che mi sono sempre scordato di chiedere: in Italia la Stang ce l'ha l'accensione da fuori? Ero sempre stato curioso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intrigante la linea del restyling 2018, anche se mi piace più in alcuni colori che in altri (bello il grigio metallizzato scuro!).

 


Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione.

Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi.

 

Insomma, tutte cose che ho già sulla Camaro :-)

 

L'inseguimento reciproco delle due Pony Car per eccellenza continua, yippie!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui se ne sta parlando e il mio concessionario in Arizona dice che dovrebbe averla per Luglio o Agosto.

 

Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione.

 

Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi.

 

Stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi.

 

Tra l'altro, una cosa che mi sono sempre scordato di chiedere: in Italia la Stang ce l'ha l'accensione da fuori? Ero sempre stato curioso.

Purtroppo no..![emoji17]

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'aggiornamento del cruscotto, come le migliorie tecniche. Le modifiche al design però... proprio no. Il cofano di 2 cm più basso, il muso con quelle linee spigolose e il diffusore posteriore non più in tinta con la carrozzeria... ho davvero cercato di valutare l'estetica senza pregiudizi avendo io la MY2016, ma no... non la cambierei con la 2018.

 

Poi i gusti sono gusti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3990b008dbb1d06bd6343e523f10d735.jpg

Hanno cambiato anche il disegno dei fari se non baglio...

Personalmente non mi piacciono

Forse unica cosa positiva sono i 4 scarichi..

Il cruscotto digitale sicuramente è di grande effetto ma io preferisco le vecchie lancette [emoji51]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se la 6* gen é stata vista come una Mustang "europetizzata" nelle linee, il restyling lo definirei "giapponesato" ! Non vi pare anche a voi che abbia preso un design a sportiva Jap?[/quote

Simone concordo con te

Come la 6a gen all'inizio era stato contestata da molti ma col tempo è incominciata a piacere, come tutte le macchine ci sono sempre pregi e difetti

Magari col tempo succederà anche con questo restyling..

Ma è già quella definitiva?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esternamente si, troppo futuristica però cavolo, le innovazioni tecnologiche introdotte sono molte per un semplice restyling....anzi lo trovo anche poco corretto per chi come me la sta aspettando da 7 mesi e si ritrova a pagare e comprare qualcosa a brevissimo che è già stato annunciato essere vecchio...onestamente, nonostante come estetica esterna preferisca quella attuale, sono un po' incaz...to visto che salirò sulla mia nuova tanto attesa e sognata Mustang sapendo che è già "vecchia"! Senza contare la batosta che probabilmente prenderanno sulle vendite del 2017...chi ordinerebbe mai ora il modello "vecchio"....mah...sono un po' deluso da questa politica poco corretta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto che non mi piace sia dell'attuale (2015) che della nuova (2018) e' la povertà' degli interni.

 

Va bene essere muscle car, ma siamo nel 2017/18 e anche Camaro ZL1 e Challenger Hellcat (vedremo la Demon) sono superiori come qualità' ed aspetto degli interni.

 

Ci metto anche Corvette che non e' muscle car, ma può' rientrare nel gruppo.

 

Il fatto e' che con Ford, gli interni della Stang sono il massimo che riescono a fare; anche la Shelby non e' meglio e con quel che costa potevano anche impegnarsi un po' di più.

 

Nulla da dire sulle qualità dinamiche e performance: sono ben al di sopra di quello che si può sfruttare per strada, sia qui in USA che altrove. Proprio per questo sarebbe stato opportuno curare un po' più gli interni che sono proprio basic. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×