Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Lupo_TypeR

Marca Modello e sito Paraurti Roush Mustang

Messaggi consigliati

Mi servirebbe capire con esattezza il modello di questo paraurti anteriore della roush e, se possibile, un sito semplice e veloce dove poterlo acquistare.

Andrà montato su una V6 del 2007.

 

Allego la foto per farvi capire di che paraurti sto parlando:

 

257lhf7.jpg

15efj4p.jpg

21mdyef.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora sotto....va preso a parte.

 

Grazie mille per la conferma che cercavo.

 

Un'ultima domanda, come vi siete trovati con cjponyparts.com ? Sono veloci a spedire ? Quanto ci mettono ?

 

Grazie mille ancora ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cjponyparts.com usa UPS in genere, mi è sembrato un po lungo e più costoso a volte, come spedizione...

ad esempio ho provato a metterlo nel carrello $679,99 + $1.327,56 di spedizione con UPS 3-7 gg (tax and duties paid)

 

con summitracing.com https://www.summitracing.com/parts/rsp-401422

$679,99 + $965,02 + iva e dazi all'arrivo 2-4gg circa

 

però entrambi lo spediscono direttamente dal produttore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti lascio un commento fatto dal loro personale in una delle domande sotto, tanto per darti ulteriori info se non c'hai fatto caso.

 

"It will not be a direct swap, you will need other pieces as if you were doing a GT front bumper conversion. You will need the grille, grille support, fog lights, fog light wiring, fog light switch, fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti lascio un commento fatto dal loro personale in una delle domande sotto, tanto per darti ulteriori info se non c'hai fatto caso.

 

"It will not be a direct swap, you will need other pieces as if you were doing a GT front bumper conversion. You will need the grille, grille support, fog lights, fog light wiring, fog light switch, fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need."

Grazie mille Cedeking, mi era proprio sfuggita sta parte.

A questo punto mi viene la naturale curiosità di sapere se il proprietario della mustang in foto abbia preso anche gli altri pezzi e/o modificato quelli esistenti.

 

Qualcuno di voi ha il contatto di "Piero" l'utente che ha aperto questa discussione ?

 

https://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=23&id=20532

 

Ho visto che è un bel po che non posta più quindi, mi piacerebbe contattarlo per chiedergli nel dettaglio come ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.come ha fatto a fare ?

Avrò ordinato e pagato quel che c'era da pagare suppongo ...

Non ne sono proprio sicuro.....loro parlano di prendere anche griglia, supporto griglia, fendinebbia e comandi fendinebbia ma, è anche plausibile che uno abbia preso il paraurti e lasciato la griglia standard piena e priva di fari del v6.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need."

Lupo_TypeR più che altro volevo farti notare queste parole, é chiaro che se non sei interessato ai fendinebbia non devi star li a metterli ma puoi chiudere o usare gli alloggi diversamente, idem vale per le griglie, ma come vedi tanti sotto neanche la mettono, quel che magari c'é da vedere sono i paraspruzzi tra la ruota e il telaio, il muso/paraurti del v6 davanti termina molto più alto di quello gt, non vorrei che anche quelli cambiassero, poi magari mi sbaglio e sono uguali, basta che a qualche raduno affianchi al gt e controlli, e anche la plastica sotto che protegge il radiatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lupo_TypeR più che altro volevo farti notare queste parole, é chiaro che se non sei interessato ai fendinebbia non devi star li a metterli ma puoi chiudere o usare gli alloggi diversamente, idem vale per le griglie, ma come vedi tanti sotto neanche la mettono, quel che magari c'é da vedere sono i paraspruzzi tra la ruota e il telaio, il muso/paraurti del v6 davanti termina molto più alto di quello gt, non vorrei che anche quelli cambiassero, poi magari mi sbaglio e sono uguali, basta che a qualche raduno affianchi al gt e controlli, e anche la plastica sotto che protegge il radiatore.

 

In effetti hai ragione, ma noto delle discrepanze tra i vari siti......ad esempio qui:

 

http://www.americanmuscle.com/roush-frontfascia-0509.html

 

Sembra ti diano tutto o quasi mentre dagli altri siti sembra manchino dei pezzi.

Il codice del componente è sempre lo stesso quindi non capisco....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

The Roush front bumper cover kit includes the front fascia, lower valance fog lights and plug-n-play wiring harness. The kit includes instructions and all the necessary mounting hardware required for Installation.

 

Il kit da american Muscle sembra contenere tutto il necessario per il montaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono interessato anche io al kit

qualche mese fa ho preso una lepre e mi ha distrutto il front bumper, ho riparato e sostituito dei pezzi, ma la riparazione sta ripartendo di nuovo quindi cambiarlo del tutto non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×