Vai al contenuto
Purple Haze

Cofano Mustang 2016

Messaggi consigliati

Su una Mustang si può affermare che il cofano fa parte del paesaggio ;)

 

A parte questa battuta scrivo il presente messaggio per fare alcune osservazioni sull'argomento:

 

-ho viaggiato spesso a fondo limitatore (245 circa di tachimetro per la ecoboost) senza problemi a parte il ballo di San Vito del cofano.

 

-ho notato questi movimenti anche a velocità inferiori ai 200 ma solo se in presenza di raffiche di vento laterale. (boh!)

 

-il mio cofano (attualmente trattenuto solo in centro) sta un po' assumendo una brutta forma a "U" :(

 

-in definitiva non sono contrario agli hood pins anche se mi spiace bucare il cofano in alluminio.. in tal senso qualcuno mi fece vedere dei modelli a serratura davvero interessanti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bucare il cofano della S550 sono all'incirca 3000 euro di danni ... ne vale la pena??

 

non si è mai aperto a nessuno un cofano se chiuso o socchiuso a dovere . neanche su una mustang che ha buttato giu' un pilastro di un palazzo (episodio successo a Milano).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

-il mio cofano (attualmente trattenuto solo in centro) sta un po' assumendo una brutta forma a "U" :(

 

Allora non sono il solo, se continua a smontarsi con questo ritmo fra un paio di anni sarà un rottame. Urge passaggio in carrozzeria per riallinamenti vari...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dici del baule posteriore... non è di alluminio. O del paraurti anteriore che sulla giunzione con il parafango è uscito fuori di 2mm da un lato. [emoji33][emoji33][emoji33]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il portello posteriore è in lamiera . i paraurti invece sono allineati tramite i supporti - guida(molto easy)  in plastica e anche qua il caldo facilita un certo "movimento" delle parti tra di loro. comunque si puo' cercare di migliorare qualcosa negli allineamenti, Alberto l'ha fatta riguardare tutta al concessionario.

e te mi dirai, che la tua GTA non si muovevano i paraurti...ovviamnete, erano fissati a viti e non ad incastro !! :lol:

 

pensa approposito di allineamenti , la mia aveva la linea di cintura del  parafango ant dx piu alta della portiera di  un centimetro abbondante :angry: :angry: :angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dunque.

Dopo vari allineamenti della carrozzeria: Cofano basso nel centro della serratura, angoli paraurti con giunzione parafango dx e sx si ant che post + allinemaneto portellone post causa chiusura faticosa ecc.

Hanno fatto tutto in garanzia perchè era la prima che facevano hanno pagato tutto.

Poi FORD ha risposto che quelli sono gli standard quindi piccole imperfezioni sono accettabili e poi cosa pretendiamo e una macchina Americana mi hanno detto. 

A però gli ho risposto piccole imperfezioni??? il portellone talmente hanno spinto per chiuderlo lo hanno bollato prima della consegna. 

Sono parzialmente d'accordo con la vostra risposta.

Comunque per quelli come me pignoli e con il perfezzionismo in tutto ci vuole molta calma e pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono passato in una carrozzeria qui vicino.. Dentro aveva tipo 6 ferrari.. Qualcuna in dima, qualcuna tamponata, poracci. Mi ha detto che il cofano è quasi sicuro di poterlo sistemare (io non avevo nemmeno notato il problema) mentre per il portellone del baule mi ha detto che cè poco da fare.

 

Davideeeeeeeee....quandè che posso passare [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Davideeeeeeeee....quandè che posso passare [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

 

per una pizza , una cena , una birra o un buon bicchiere di vino  quando vuoi, ma passa da casa mia.

 

p.s. abbiamo anche dell'ottima Wodka by UCL0001MU

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dunque.

Dopo vari allineamenti della carrozzeria: Cofano basso nel centro della serratura, angoli paraurti con giunzione parafango dx e sx si ant che post + allinemaneto portellone post causa chiusura faticosa ecc.

Hanno fatto tutto in garanzia perchè era la prima che facevano hanno pagato tutto.

Poi FORD ha risposto che quelli sono gli standard quindi piccole imperfezioni sono accettabili e poi cosa pretendiamo e una macchina Americana mi hanno detto.

A però gli ho risposto piccole imperfezioni??? il portellone talmente hanno spinto per chiuderlo lo hanno bollato prima della consegna.

Sono parzialmente d'accordo con la vostra risposta.

Comunque per quelli come me pignoli e con il perfezzionismo in tutto ci vuole molta calma e pazienza.

Tu saresti pignolo? Io ucciderei x molto molto molto meno ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutti i vostri post sono molto più tranquillo...

Ho riprovato qualche minuto fa e diventa vistoso dopo i 18 km/h (non è che si possano aggiungere zeri su strade pubbliche... :D)

Io stavo andando tranquillo tranquillo, poi è arrivato uno che voleva fare il furbo con una Skoda RS! Lo dice anche il proverbio ,'lascia stare il Mustang che dorme'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×