Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

LA CONDENSA : dopo anni senza, non ne sentivo il bisogno...

Messaggi consigliati

ma cambiarli perché magari difettosi o scadenti? io quelli che ho preso non hanno mai avuto problemi di condensa, magari sono fatti male o non hanno lo sfogo per la condensa, ti si farà sempre, non penso che tutto lo sbattimento di smonta aggiusta e rimonta ne valga la pena.

 

Scadenti non credo, costikkiavano quando li ho presi... E difettosi mi sentirei di escluderlo, li ho comprati 2 anni fa e x 2 anni non ho visto manco un pulviscolo dentro. Uno è perfetto, l'altro è quello che ho tirato via x la nebbiolina... Ricordo che prima di trovarne una coppia che mi piacesse esteticamente, ci avevo smenato mica poco in ricerche online :o Io sono anche un po' difficile, lo ammetto... Motivo x cui speravo di risigillare questo. Anche se magari uno sfogo sotto glielo lascerei, non si sa mai... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza, una volta che ti entra la condensa sei fregato. Non te ne liberi più.

 

Sì, lo temo anch'io. Intanto li ho sigillati ieri sera e nel weekend rimonto il carter.

 

Ma sto guardando già sulla baia :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS vedo che a differenza di 2 anni fa, ora questi prodotto sono molto meno venduti in Europa :(

 

In US si trovano ancora facilmente, in Europa costano 30 / 40 € in + rispetto a un paio d'anni fa e ne trovo solo di un tipo ( che ai tempi scartai in quanto esteticamente non mi fa impazzire :( )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prendi quelli senza quel catarifrangente arancione che al 90% é dove sta il difetto, prendili che abbiano l'alloggiamento per la lampadina completamente cromati che sono uno sballo, c'é da sbizarrirsi

 

Guardalo su eBay http://www.ebay.com/itm/291303414891

 

Guardalo su eBay http://www.ebay.com/itm/221264772052

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a distanza di oltre un mese dalla modifica ( smontaggio, lavaggio, pulizia e siliconatura ) sembra che la condensa non si sia + vista.

 

Nonostante il freddo e l'umidità del periodo. Spero di non parlare troppo presto ma x adesso sono un po' + sollevato ( incrocio le dita dei piedi )

 

:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×