Vai al contenuto
elvis78

luce retromarcia

Messaggi consigliati

Le luci le ha,il fatto che tu non le abbia è un problema.

Metti una foto del tuo retro auto che vediamo.

Se non è stata europeizzata si devono accendere i quadratini bianchi interno faro bassi.

Se è stata europeizzata aggiungevano una lampadina in quel quadrato assieme alle nuove frecce,oppure veniva messo un nuovo faro supplementare,di solito nella parte bassa dal paraurto assieme al retronebbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la retromarcia é obbligatoria certo, puoi fare tutte le revisioni che vuoi in un centro pinco pallino perché restano più a guardare la macchina che a fare gli effettivi controlli, se invece succede la sfiga che mentre fa una manovra un beduino gli va addosso prende pure torto, o mettiamo una revisione straordinaria se gli sequestrano il libretto per sfizio, ok non ci vuole niente ad aggiungerla, però io parlo con chi ha comprato l'auto, tutte le luci, le spie, frecce, sono le prime cose che si guardano...quindi ti conviene elvis se ne sei in grado di mettere ciò che ti manca da solo o portarla dall'elettrauto, il cavo nel baule dovrebbe esserci comunque.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse obligatoria la luce retro..ho girato libretto ad un mio amico meccanico elettrauto che mi ha detto che secondo lui dovrebbe esserci già la predisposizione e dovrebbe mancare solo il bulbo retro.. che io nn so nemmeno cosa sia... son in attesa... grazie e vi faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....sono un fuorilegge.......

cris nessuno ha detto questo!! ognuno con la propria auto gira come preferisce, certo é che elvis sevuole girare col cuore in pace meglio se gli mette quel faretto sotto XD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che differenza: qui in Arizona non e' nemmeno necessario che funzionino tutte e due le luci dietro perché' il codice della strada non e' stato aggiornato dai tempi del vecchio West, non scherzo. All'esame per la patente ti insegnano (e te lo fanno fare quando fai la prova pratica) a mettere il braccio fuori dal finestrino per segnalare che vuoi girare a sinistra (braccio teso come in bicicletta), a destra (braccio teso in alto tipo saluto Fascista), o che vuoi rallentare (braccio teso in basso) dal momento che puoi andare in giro anche senza gli stop. Quando ho fatto la prova pratica gesticolavo che nemmeno il Pizzardone di Alberto Sordi! Peraltro, ho preso anche dei punti di penalità' (ma sono passato!) perché' andavo troppo ... piano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

XD pazzesco.

 

Ma a parte questo la luce di retromarcia ti fa appunto luce dietro per fare manovra quando è scuro -vabbé,ci sono gli stop,ma con una luce  bianca a far chiaro-.

 

Posso capire il retronebbia -sull' attuale paraurti della mazdina l' ho fatto togliere in stiule US vista la nebbia che c'è quassù  XD-

 

Ma la luce di retromarcia aiuta a far capire che stai manovrando all' indietro ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×