Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ivan

kit estetico

Messaggi consigliati

ciao ragazzi magari qualcuno di voi lo ha già fatto o ha più informazioni utili ,ho deciso di montare il kit estetico e girovagando su vari siti internet ho trovato andy's auto sport shopping che suppongo si trovi in america ,la mia domanda era oltre a il costo del kit qualcuno sa dirmi che spesa c'è tra spedizione e dogana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

iva e dazi si aggirono sul 34% del totale tra costo kit sommato alle spese di spedizione. Il costo della spedizione puo variare moltissimo in base al corriere e sopratutto se spedisci via aerea o via mare/container .. ti conviene compare un kit di qualita' altrimenti poi farai impazzire il tuo carrozziere e si rischia di avere problemi di fitting. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una prova e mi sparano 3100 euro di tutto

 

Ed è ancora poco, ci sono allestimenti che arrivano a 7K o 8K ;)

 

Che kit volevi comprare ? Metti un po' qualche link va...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo il kit eleonor ma non sono molto propenso agli scarichi laterali quindi cercavo un pezzo di un kit e un pezzo di un altro e in totale mi venivano in tutto 700 euro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo il kit eleonor ma non sono molto propenso agli scarichi laterali quindi cercavo un pezzo di un kit e un pezzo di un altro e in totale mi venivano in tutto 700 euro

 

E i link ? Vediamo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ivan perdona la mia intrusione, ma leggendo che ti piace il kit eleanor e poi vedo i link dei pezzi che hai postato, mi viene l'orticaria solo al pensiero che tu possa mettere un miscuglio simile sulla macchina, prese d'aria laterali orribili, paraurti dietro da ricers+20, spoiler niente? le minigonne non si fanno con il paraurti anteriori perché troppo alte rispetto l'altezza da terra del bumper cervini e fidati che chi la guarda di lato lo nota, senza parlare del cofano...che dell'eleanor non ha niente...per concludere, ti preoccupi dei scarichi laterali e fai bene, sono pessimi, ma del resto cosa avrebbe di "eleanor"...

guardati un full kit c300 della cervini che più o meno a soldi sei li...meglio poi le loro minigonne e poi il buco per i scarichi laterali si copre con della vetroresina ed il gioco é fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Opinione personale e come sempre i gusti son gusti...

 

1) paraurti frontale : ok, classico eleanor, non è male :)

 

2) minigonne : come dice Fede, non ci staranno bene secondo me, stacca troppo per le differenze di altezza... che poi non ci azzeccano molto come eleanor :o

 

3) paraurti posteriore : probabilmente il pezzo + brutto della serie, questo non mi piace proprio e credo che se montato stonerà e te ne pentirai !!

 

4) cofano : gran classico, molto alto e si nota certo ma col resto come starà ? deve piacere, non è male cmq

 

5) side scoop : troppo squadrate, non staranno bene e personalmente ne ho viste di migliori di queste prese d'aria

 

6) prese d'aria passaruota : qui è solo gusto mio, non mi sono mai piaciute e grosse così sono ancora meno estetiche, queste non le metterei proprio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco,ad ogni modo io non ho tutti queisoldi da spendere per le spese di spedizione e dogana cerco di mettergli su qualcosa di carino che troverò qui in italia a questo punto ho trovato un kit della lago tuning che non mi sembra malvagio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco,ad ogni modo io non ho tutti queisoldi da spendere per le spese di spedizione e dogana cerco di mettergli su qualcosa di carino che troverò qui in italia a questo punto ho trovato un kit della lago tuning che non mi sembra malvagio

 

Perdonami la curiosità ma se x te un paraurti vale l'altro come mi sembra di intendere, una minigonna, un pezzo qualsiasi vale l'altro... xchè mettere un kit ? Non sembri avere una preferenza specifica verso un'estetica piuttosto che un'altra, a che pro mi chiedo ? Tientela così, metti da parte i soldi e poi con calma vedrai... no ? :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti....farei prima un progetto 'mentale' dell' estetica della tua 'Stang.

 

Metterne uno così a caso ha poco senso ...considera almeno un  set di minigonne più belle però ...

 

Poi però hai considerato sicuramente i costi di montaggio/adattamento e verniciatura ? Un paraurti può portarti via più di 150€ solo di quello ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi però hai considerato sicuramente i costi di montaggio/adattamento e verniciatura ? Un paraurti può portarti via più di 150€ solo di quello ...

 

Solo di verniciatura tra para ant, para post, cofano, minigonne, spoiler ecc potrebbero essere 1.000 sacchi o + ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi ogni auto che ho preso ha sempre visto il carrozziere.

 

2k solo per riverniciare la NA  -con alcune finiture sui bordi da storcere il naso però -.

 

:D Io con quella cifra non ci facevo riverniciare manco metà macchina :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come, se io quando parlavo di riverniciare la mia tutti a dire che costa una bazzeccola dai 1500-2500, mentre qui da me chiedono dai 5 ai 6000€ per farla decente...adesso salta fuori che non avevo poi tutti i torti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come, se io quando parlavo di riverniciare la mia tutti a dire che costa una bazzeccola dai 1500-2500, mentre qui da me chiedono dai 5 ai 6000€ per farla decente...adesso salta fuori che non avevo poi tutti i torti...

No, anzi, avevi ragionissima. Ti ricordi quando vi dicevo i preventivi che mi ero fatto fare vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×