Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
inuvoli

Pannelli Porta Scollati

Messaggi consigliati

Carissimi,

 

e' arrivata la bella stagione e insieme alle margherite mi sono fioriti anche i pannelli porta!! Ho gli inserti in pelle dei pannelli porta, di entrambe le portiere, che pendono orrendamente. So che è un problema abbastanza noto della 5a Gen ma non ne ho trovato traccia in questo Forum.

 

La domanda è, avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?

 

I.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,si è parecchio noto come difetto,ma facilmente risolvibile con fai da te rimuovendo il pannello e con colla spray oppure bostik a pennello.

La pele essendo traforata potrebbe far fuoriuscire la colla,dico potrebbe perche' non l'ho mai fatto io,i miei sono ancora perfetti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

Ho provato con il faidate, ci sono parecchi filmati su Youtube a riguardo. Ho usato una colla Spray. Ha retto finche la macchina è stata in garage. La prima volta che è rimasta parcheggiata fuori sotto il sole si è riscollato. Non ho trovato colle che resistano a più di 50° senza cedere e che vadano bene per tessuti o simili nei vari Brico/Bricoman e simili.

 

Provo a chiedere un preventivo ad un laboratorio che si occupa di interni auto....ho scoperto di averne uno a due isolati da casa. 

 

I.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo l'isolante motore sottocofano un po' ricurvo nel centro deformato dal calore del motore,l'ho rimosso ed ho messo il bostick a pennello sulla superficie interessata,a distanza di mesi non si è ancora mosso ed è ben incollato al cofano.

Non credo ti chiederanno cifre folli,se poi lo porti gia' smontati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per informazione, alla fine far reincollare entrambe i pannelli da un professionista mi è costato 150€. Lavoro ben fatto. Poteva costare meno ma il pannello sinistro era molto rovinato e ha richiesto più lavoro. Era già stato reincollato, male, un paio di volte.

 

I.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×