Vai al contenuto
Mr.Mustang

Wrapping gratuito sulla gamma ford sportiva!

Messaggi consigliati

Incredibile offerta! Con l'acquisto di una nuova Ford della gamma sport c'è compreso il Wrapping!!

Sto cercando conferme su internet ma non ne ho ancora trovate...

Mi spiego meglio:

Oggi mentre mi ritrovavo per puro e bizzarro caso della vita al desk dell'accoglienza a compilare l'iscrizione a una nota competizione amatoriale delle mie parti ( la settimana edizione della Valmessa Graffiti) butto un occhio su un poster che mi ha colpito e che promette quello che ho scritto nel titolo!

Mi rivolgo al ragazzo vicino al poster e chiedo qualche veloce infomazione, (devo correre ad appiccicare il numero sul parabrezza e poi a mettermi in coda per entrare non ho molto tempo!) da quanto penso di aver capito riguarda anche la Mustang! Poi memore di una discussione letta sul forum sul discorso del colore sulla carta di circolazione chiedo info anche su quello e ricevo la risposta che è perfettamente legale almeno dal 2013. Boh scappo, verificherò..

Ne sapete niente?? È un'iniziativa nazionale o del mio concessionario di zona? (Moncalieri To) Se qualcuno domani è al Valmessa controlla? Forse ci ripasso io che sarò in zona ma non garantisco.

Sono proprio curioso di leggere gli eventuali commenti del caro Ducaconte che mi sembra un purista e un po' intransigente sul discorso livree. Se fosse tutto vero ci dobbiamo preparare, almeno in Piemonte, a vedere in giro per le strade parecchie bizzarre Mustang!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ripassato per controllare e pure per due sgommate già che c'ero e che pioveva..

L'iniziativa è solo del concessionario di zona e valevole fino a fine giugno. Sul cartello c'è scritto "per la gamma Ford ST" ma il ragazzo ha fatto intendere che riguarda anche la Mustang.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è il ragazzo che guida la focus st verde mimetica , non è un semplice ragazzo, ma il proprietario dei concessionari ford della zona ;) quindi è fondata l'informazione se arriva da parte sua.

 

beh, il ducaconte è purista e INTEGRALISTA direi nel caso se la vettura è qualcosa di particolare e non una delle tante prodotte. ha dovuto persino digerire la mia scelta di cambiare colore alla mia vecchia GT :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, il figlio lo conosco e non era lui, ora però sto guardando una foto che ho fatto al cartello (non la pubblico altrimenti dovrei stare lì a pensare se devo sfumare dei dati) e mi accorgo che c'era un'imprecisione nel mio precedente messaggio,  perciò riscrivo il testo dell'offerta correttamente: "ACQUISTANDO UNA VETTURA DELLA LINEA PERFORMANCE.. ecc" .  E da quanto ne so la Mustang fa parte della gamma Performance:   http://www.ford.it/MondoFord/FordPerformance

 

L'  "ST"  era in mezzo al cartello solo come logo e non dentro la frase come ho scritto prima a memoria.

 

 

 

Sempre sul tema: sabato sera in un raduno di macchine americane a Moncalieri ho conosciuto un'azienda che fa Wrapping e che mi ha invitato a visitare l'officina.

 

Ai seguenti link potete trovate delle livree che, con l'aiuto di un videogame, avevo azzardato per la mia Stang e che potrei.. forse.. adottare non appena si rovineranno troppo le stripes attuali  :D  :D  ;)

 

https://www.mustangforum.it/forum/topic/1780-videogiochi-e-dintorni/?p=31376

https://www.mustangforum.it/forum/topic/1780-videogiochi-e-dintorni/?p=31386

https://www.mustangforum.it/forum/topic/1780-videogiochi-e-dintorni/?p=31396

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D   Spero che le stripes durino ancora un po' ;)

 

Sai che stavo guardando il tuo sito! Bello e ben fatto, ora continuo. Ciao

 

Gracias :P

 

PS il commenti nel libro ospiti è tuo ? :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al commento di Mr.Mustang.. claro que si! :P

 

Ho comunque firmato poi il messagio anche con il nome di battesimo. Ciao :)

 

Ops, svista mia è vero :P Avevo letto solo il nome di battesimo al fondo del msg... sorry :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×