Vai al contenuto
FVRob

Mustang 2.3 Ecoboost. Quale colore scegliere ?

Messaggi consigliati

Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa!

 

Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa!

 

Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo...

 

Claudio la foto inganna,la targa CH anteriore è davvero piccola e copre nemmeno 1/4 della griglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa!

 

Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo...

Diciamo che copre un pochino ma avendo il PPerformance l'impianto di raffreddamento lo hanno maggiorato e comunque non credo di fare sessioni in pista di un giorno intero :D  :D :D . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rFY5Jvf.jpg

 

 

la mia bimba in arrivo.... ho un debole per quella di UCL001MU ma con i cerchi originali mi fa impazzire sono bellissimi

 

Ero indeciso se fare le stripes come le tuo puoi ho optato per quella larga con i filetti senza però completare il tutto sui paraurti.

I cerchio quelli attuali sono da 20" gli originali da 19" come i tuoi li ho di colore argento e sono gommati da neve. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purplehaze mi ha detto ultima di maggio prima di giugno e che forse questa settimana mi da una data definitiva ma mi ha detto che la tua te la consegna prima di me quindi prepara lo champagne ahahah

Alleluia :-)

È già in fresco :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non metterei mai le stripes su una Boston Green. È una macchina che si fa dare del lei per il suo tocco di lusso.

 

Ps: il verde è cangiante, sotto la luce diretta del sole ha sfumature ramate/dorate (almeno quello in USA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine che colore avete scelto?
Per me la conferma è arrivata quando sono salito e ha rimirato il"cofanone": l'unico colore che mi apriva un gran sorriso fu il race red!
Gran sospiro di sollievo quando l'ho ritirata, era proprio il mio colore ed ho pensato che mi sarei proprio, e subito, pentito di un altro!!
Quindi che dire... guidala e compra quella che ti entusiasma, senza ragionarci troppo altrimenti compri una giardinetta diesel.. O no?
Sto preparando la sua presentazione... in società, a presto.
Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Doveva arrivarmi questo Luglio (6 mesi di attesa, ordinata a Gennaio) mi dicono che sarà prodotta l'8 Agosto, e in arrivo per circa metà Ottobre (9 mesi di attesa yeah)

 

Ho ordinato una Ecoboost San Francisco red, ho notato che sul configuratore Ford ora é presente un nuovo Philadelphia Blue che non é male ! tra l'altro hanno appena aumentato il prezzo dell'auto di 1.000 Euro... fiuuuuuuu  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×