Vai al contenuto
davide.cd

MCI DRIVING@SUNSET - 25 Giugno autodromo Franciacorta

Messaggi consigliati

Lorenzo, da te mi sarei aspettato una bella 4.10 già che ci sei, cosa fai le cose a metà? :D :D

A parte ciò...sei sicuro di a chi la dai in mano per un lavoro del genere, visto che dici che se la fa sotto? ;)

OT Come per la scelta delle gomme ho cercato di fare una cosa intermedia. Secondo me il 4.10 è prettamente da drag e considerando i km che ci macino abitualmente ho voluto non essere troppo drastico...il 3.73 è ottimale x la pista [emoji106] .... il meccanico è sicuramente all'altezza ma ha un carattere un pò particolare...siamo amici da sempre...due brutture reciproche e ci sistemiamo [emoji23] [emoji6]

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso fare una domanda? Prendete un trackday sempre così seriamente? Perfino il rapporto al ponte.. [emoji27]

No no si faceva per parlare [emoji23] [emoji23] . (Per inciso non è che cambio il rapporto al ponte per il track day [emoji6] ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il 2° casco. Per chi non si è attrezzato c'è il mio.

La frizione mi si è incollata un paio di volte sotto tortura.. tranquilli però che al momento non slitta e stacca ancora bene, ci vediamo domani in pista!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è stata una buona risposta dagli utenti del forum e dei soci MCI , oltretutto abbiamo avuto il piacere di vedere la SS di Marcello (ultima gt500 guidata da Carrol Shelby in persona) e la nuova GT350 dal vivo scendere in pista .

 

abbiamo anche scoperto che Squall22 ha un buon feeling con la sua nuova GT . . . zitto zitto ha dimostrato di saper girare con un buon livello di guida.

ho incontrato anche Mr.Mustang e alcuni altri utenti , mi spiace non aver potuto salutare tutti uno ad uno ma ero impegnato a seguire le "problematiche" di un paio di mustang.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

×