Vai al contenuto
davide.cd

MCI DRIVING@SUNSET - 25 Giugno autodromo Franciacorta

Messaggi consigliati

Ospite Mondaniel

Ho scritto agli organizzatori ma non avendo ricevuto risposta provo a chiedere qui:

Ho un piccolo cane che mi segue sempre, può entrare nelle tribune ovviamente accompagnato e seguirmi per la cena?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto agli organizzatori ma non avendo ricevuto risposta provo a chiedere qui:

Ho un piccolo cane che mi segue sempre, può entrare nelle tribune ovviamente accompagnato e seguirmi per la cena?

 

 

 

Ciao Mondaniel segue un estratto dal regolamento dell'autodromo di Francicorta e non promette bene per il tuo cagnetto:

 

[..]

Titolo II - L’ ingresso all’Autodromo

2.1.L'ingresso alle Società di Gestione delle persone è ammesso nei seguenti casi:

a) per il pubblico che assiste alle competizioni sportive, previo pagamento e ritiro del biglietto d’ingresso

e con le norme stabilite di volta in volta ;

b ) per le persone al seguito dei veicoli ammessi in pista, con le norme e le tariffe relative ai singoli casi;

c) per i visitatori, nei giorni in cui non si svolgono le prove e le competizioni sportive, con l'orario e le tariffe

previste.

2.2. E’ vietato l’ingresso ai minori di anni 14 anni se non accompagnati. É vietato introdurre nelle Società

di Gestione cani od altri animali. Chi avrà diritto di accesso e permanenza nelle Società di Gestione

dovrà portare abiti appropriati, tenere un comportamento educato e rispettoso e usare in ogni caso la

“diligenza dell’uomo medio”.

[..]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

Grazie Mr.Mustang, non avevo compreso che la cena è all'interno dell'autodromo e quindi valgono le stesse regole della stessa struttura.

Pazienza!! :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

Ebbene si, mi sono iscritto all'evento, pista compresa, un "fermone" in pista ci vuole, no?? :P

 

Sarà un vero piacere potervi incontrare di persona. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

Scusate ma necessiterei di una vostra conferma:

 

All'evento Parteciperemo in 3 persone, quindi l'iscrizione dovrebbe essere la seguente:

- Il sottoscritto (socio MCI) con la propria auto + pista =  Pack Pista socio

- Un partecipante di 15 anni che ci seguirà anche a cena = Spettatore + Cena

- Un partecipante e passeggero che mi seguirà in pista e a cena = Accompagnatore

 

E' così? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, Mondaniel penso proprio che sia così! Ricorda di portare 2 caschi..

 

A tal proposito torno a postare un messaggio per ALUCARD che non mi ha più dato conferma.

 

Alucard se vieni devi portarti un casco e prenotare!

 

per te:

  • Accompagnatore - 30,00 € a persona (ingresso + aperitivo + cena)
e per eventuale tua compagna:
  • Spettatore che partecipa alla cena - 35,00 € a persona (ingresso tribune + cena)
Link prenotazioni:

 

http://www.mustangcl.../drivingsunset/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, Mondaniel penso proprio che sia così! Ricorda di portare 2 caschi..

 

A tal proposito torno a postare un messaggio per ALUCARD che non mi ha più dato conferma.

 

Alucard se vieni devi portarti un casco e prenotare!

 

per te:

  • Accompagnatore - 30,00 € a persona (ingresso + aperitivo + cena)
e per eventuale tua compagna:
  • Spettatore che partecipa alla cena - 35,00 € a persona (ingresso tribune + cena)
Link prenotazioni:

 

http://www.mustangcl.../drivingsunset/

Ciao! Scusami ma non ho più risposto! Ci sono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Passo dai miei e cosa Ho appena scoperto? Il mio casco é stato cestinato secoli orsono! Un collega però mi ha detto che quando lui è andato a provare la Lambo (quei pacchetti regalo dove provi le supercar) di caschi ne avevano da regalare!

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh se si potessero portare i caschi tipo elmetto ho mille mila colleghi Harleyisti che potrebbero darmelo! Ma dubito si possa! Però dai, figurati se non li hanno da noleggiare su! Ci sarai anche tu Squall?

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ci saró, sto guardando su amazon diversi modelli ma vorrei qualcosa di più leggero possibile. Proprio tipo un elmetto, senza visiera e con imbottitura leggera. In tutti i trackday che ho fatto il casco non è mai stato obbligatorio. Ne a monza e ne al ring. Boh... Sembra quasi che dobbiamo invadere la franciacorta..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il casco in macchina è scomodo.. poi non mi fa appoggiare bene la schiena al sedile.. devo abituarmici. Elmetto va più che bene!

Ho un secondo casco domani lo cerco.

Per l'occasione ho messo su le P-zero nuove. Migliorato il rotolamento sembra di andare sul velluto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il regolamento e parlano di casco omologato.. Vediamo se trovo una scodella omologata.

 

Ma tutti con queste pzero.. Nessuno che fa da cavia per un altro tipo di gomme? [emoji848]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli, i caschi li noleggiano. Non credo però che nessuno venga a controllare l'omologazione del vostro [emoji6]

... io non sarò in pista purtroppo, la macchina entra in officina giovedì e ne avrà per una paio di giorni

Allora risparmio 100 eurini e lo noleggio [emoji3]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anticipa o rimanada proprio l'officina!

In realtà avevo programmato un intervento in anticipo per poi fare qualche prova in pista approfittando del 25 a franciacorta... ma il mio meccanico mi ha spostato l'appuntamento (ho appurato che se la sta facendo sotto trattandosi della sostituzione dei rapporti al ponte)[emoji23] [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

×