Vai al contenuto
davide.cd

MCI DRIVING@SUNSET - 25 Giugno autodromo Franciacorta

Messaggi consigliati

In risposta alla grande richiesta pervenuta da parte di molti soci, il MCI ritorna in pista, con un evento serale presso il Circuito di Franciacorta. In base all’affluenza avremo a disposizione fino a 2 ore di sessioni in pista riservate al Club. A breve saranno disponibili tutte le informazioni dettagliate e i moduli di prenotazione.

Ricordiamo a tutti coloro che ancora non lo hanno fatto di registrarsi alla nuova newsletter per non perdere aggiornamenti e news sul Club e le attività!

 

SEGUIRANNO a  breve gli ultimi dettagli e costi da parte degli organizzatori.

 

mkdbfd.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah io sono a tipo 40km, forse meno! Spero non piova o cose simili! Ma ci sarà anche un qualche stand Ford o roba simile per provare una mustang o solo esposizione/ognuno si porta la sua?

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero piova consumo meno le gomme!

Spero questa volta si esponga meno e si corra di più!

Spero ci sia un servizio gomme! Se le finissi mi serve un cambio per rientrare a casa..

Dai come viene viene ci divertiremo!

Alucard non hai una Stang?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero piova consumo meno le gomme!

Spero questa volta si esponga meno e si corra di più!

Spero ci sia un servizio gomme! Se le finissi mi serve un cambio per rientrare a casa..

Dai come viene viene ci divertiremo!

Alucard non hai una Stang?

A franciacorta non mi è capitato di vedere il furgone per il servizio gomme come invece l'ho visto a Varano de Meleghari durante i track day

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh magari quello accompagnatore sale sull'auto in pista assieme al pilota e magari nella statica figura appunto come tale. Mentre spettatore beh, parla da se! Ovviamente suppongo io eh, poi aspetto delucidazioni! Devo ancora iscrivermi pure io ma senza la Stang mi sentirò triste e solo [emoji22]

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero piova consumo meno le gomme!

Spero questa volta si esponga meno e si corra di più!

Spero ci sia un servizio gomme! Se le finissi mi serve un cambio per rientrare a casa..

Dai come viene viene ci divertiremo!

Alucard non hai una Stang?

Alucard guarda che ho scritto se non hai una Stang proprio per offrirti un posto passeggero.. chiaro se ti va, se ti fidi e ti affidi e se mi firmi una liberatoria..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, non pensavo fosse riferito a quello e non mi andava di intasare il thread scrivendoti solo di non averla! Potrei venire senza problemi ma penso voglia venire anche la mia compagna...

 

Edit:ho avuto la sua benedizione e quindi mi informo un attimo e ti faccio sapere anche se penso proprio di sì

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho approfittato per iscrivermi al club. Ma che differenza c'è fra accompagnatore e spettatore + cena?

Lo spettatore ha ingresso solo alle tribune, mentre l'accompagnatore va in pista come copilota  ;)  

Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo più volte scritto, purtroppo ci sono problemi con la messaggistica privata sulla piattaforma del forum che il webmaster non è riuscito a risolvere. Anzi, ad un certo punto, stante appunto il perdurare di queste problematiche, abbiamo anche pensato di rimuoverli del tutto, poi deciderà l'admin.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Mustang non riesco a mandarti pm

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

 

 

Alucard io probabilmente verrò con moglie e bimbo.  Loro durante la sessione in pista staranno sulle tribune. Perciò il posto da copilota è disponibile e torno a rinnovare l'invito così smetti di postare faccine con la lacrima e magari le sostituisci con quelle col sorriso...  ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alucard io probabilmente verrò con moglie e bimbo. Loro durante la sessione in pista staranno sulle tribune. Perciò il posto da copilota è disponibile e torno a rinnovare l'invito così smetti di postare faccine con la lacrima e magari le sostituisci con quelle col sorriso... ciao.

Certamente che ti confermo la presenza e ti ringrazio!! [emoji2] volevo appunto mandarti un pm per sapere se il posto era ancora disponibile perché magari non so, in questi giorni era stato occupato! Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente che ti confermo la presenza e ti ringrazio!! [emoji2] volevo appunto mandarti un pm per sapere se il posto era ancora disponibile perché magari non so, in questi giorni era stato occupato! Grazie ancora!

 

Ricordati solo le 3 cose fondamentali :

 

* firmare una liberatoria prima del giro

* dare le proprie coordinate bancarie

* portarsi un pannolone

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati solo le 3 cose fondamentali :

 

* firmare una liberatoria prima del giro

* dare le proprie coordinate bancarie

* portarsi un pannolone

 

:D

Fatto fatto e...la terza la rischio!!! [emoji88]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa Alucard tranquillo dai.. oggi ho fatto un po' di pratica imprevista.. esco per andare a lavorare alle 6:30 e poi a mezzogiorno per andare a trovare un amico mi ritrovo con un numero attaccato al parabrezza in pista a far fumare le gomme in una nota competizione amatoriale delle mie parti. :-)

Il 12 di giugno poi, se non salta l'affitto del piazzale, dovrei prendere un'altra lezione di Drift.

Nei prossimi giorni cercherò su internet info sul tracciato di Francicorta.. se avete dei link già pronti sull'argomento gentilmente postateli!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato! 

 

Pista per me e tribuna per mia moglie.

 

 

Alucard se vieni devi portarti un casco e prenotare!

 

per te:

  • Accompagnatore - 30,00 € a persona (ingresso + aperitivo + cena)

e per eventuale tua compagna:

  • Spettatore che partecipa alla cena - 35,00 € a persona (ingresso tribune + cena)

 

Link prenotazioni:

 

http://www.mustangclubofitaly.it/drivingsunset/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

×