Vai al contenuto
Capitansorro

mustang 2015 pregi e difetti

Messaggi consigliati

ciao visto che è quasi un mese che ho la mustang voglio dire i miei pregi e difetti così da parlarne con voi esperti mustangari :)

 

PREGI

 

1- desin

2- motore ecoboost fantastico potente e poco assetato

3- interni belli e curati

4- mustang pack ricco di optional 

5- cambio manuale ottimo,leva corta e con poca corsa e innesti belli precisi

6- wi-fi 

7- personalizzazione colori illuminazione interna 

8- proiezione logo mustang una bellissima trovata

9- impianto audio ottimo

 

 

DIFETTI 

 

1- luci giorno non a led 

2- sensori di parcheggio anteriori mancanti

3- definizione telecamera retromarcia non il massimo

4- sync 2 ancora non compatibile con iphone per lettura messaggi

5- se i finestrini restano aperti non è possibile alzarli con il telecomando/chiave

6- comandi al volante invertiti (giudizio personale)

7- se si abbassa lo schienale del sedile per far salire qualcuno dietro non è possibile metterlo nella posizione in cui era facilmente

8- sensibilità schermo touch 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 un aspetto dei tuoi difetti sono dispositivi di sicurezza:

 

- persino la maggior parte delle macchine europee puoi azionare i finestrini da remoto solo in discesa e non in salita .

- i sedili sono cosi' per normative federali americane, secondo loro troppi dispositivi di memoria meccanica possono essere punti di rottura e di protezione dello schienale in caso di tamponamento. consodera che fino agli anni '90 in molte auto americane, gli schienali avevano un'inclinazione fissa e non si potevano regolare.

 

ho avuto modo di vedere le diversita' di schermo tra sinc2 e sinc3 e devo dire che c'è una bella differenza tra immagine e risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia vetusta 147 ha i finestrini che si alzano e abbassano da telecomando. Basta implementare l'apposito dispositivo anti taglio dita

infatti questa è una mancanza che mi dà fastidio :( ci voleva poco per mettere questa utile funzione :) almeno mettere la chiusura dei finestrini invece di mettere l'apertura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra i pregi ti sei dimenticato di scrivere che è un marchio che è in produzione da 52 anni senza stop ed è un icona dell'automobilismo....è per questo che si compra la mustang...non per i finestrini chiudibili elettronicamente...a mio modesto parere potrebbe avere ancora la manovella. Nella colonna pregi devi mettere: è una mustang, in quella dei difetti devi mettere:è una mustang... questo è lo spirito di quest'auto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è uscita questa "recensione" sul canale YouTube automoto.it, metto le virgolette perché a mio parere non è professionale e neanche oggettiva, sembra quasi che la snobbino solo perché è americana facendo troppo il confronto con le tedesche che costano il doppio! Poi nella prima metà del video si pestano i piedi a vicenda...insomma fanno un pò ridere in questo video.

Premetto che mi sono visto molte loro recensioni nei mesi scorsi, e anche se in fin dei conti sono divertenti nel fare i loro video, ho sempre pensato che facessero recensioni un po' alla casso

Considerante che nel video non si sono accorti che c'è il tasto per aprire il baule!! Tra i commenti poi lo hanno ammesso...

Cosa ne pensate dei loro pregi e difetti?

 

ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=aNHv_pu0Nok

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non stupitevi, un pò di puzza sotto il naso i giornalisti ce l'hanno sempre verso le usa cars... a meno che non siano appassionati anche loro [emoji6] [emoji23] [emoji23]

D'altronde partono dai presupposti sbagliati e dalla mania di voler paragonare le auto tra loro, con metri di giudizio europei tra l'altro, e, a mio parere, non c'è un mezzo paragonabile oggi sul mercato europeo per la mustang, ecoboost o Gt che sia. Fa classe a se

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si puo' paragonare visto che sono vetture molto diffuse negli States .. pero' questo paragone  va fatto con vetture nella stessa fascia di prezzo e per prezzo intendo il prezzo di listino USA. ( anche perche le europee da loro costano qcosa in meno sopratutto le tedesche) ...quindi una Gt premium che costa 37 000 usd .. che equivalgono a 34k euro .. ci compri se va bene una Golf TDI 2.0 con qualche optional .. ci compri una Bmw  base 318 senza sedili o poco manca .. una serie 4 gia parte da 42k euro ..  non si puo paragonare con un M4 ( anche  se come prestazioni non siamo lontani ) che parte da 80k euro .. e' quello che intendo io ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao visto che è quasi un mese che ho la mustang voglio dire i miei pregi e difetti così da parlarne con voi esperti mustangari :)

 

PREGI

 

1- desin

2- motore ecoboost fantastico potente e poco assetato

3- interni belli e curati

4- mustang pack ricco di optional 

5- cambio manuale ottimo,leva corta e con poca corsa e innesti belli precisi

6- wi-fi 

7- personalizzazione colori illuminazione interna 

8- proiezione logo mustang una bellissima trovata

9- impianto audio ottimo

 

 

DIFETTI 

 

1- luci giorno non a led 

2- sensori di parcheggio anteriori mancanti

3- definizione telecamera retromarcia non il massimo

4- sync 2 ancora non compatibile con iphone per lettura messaggi

5- se i finestrini restano aperti non è possibile alzarli con il telecomando/chiave

6- comandi al volante invertiti (giudizio personale)

7- se si abbassa lo schienale del sedile per far salire qualcuno dietro non è possibile metterlo nella posizione in cui era facilmente

8- sensibilità schermo touch 

 

Onestamente non mi è ben chiaro il funzionamento del wi-fi, qualcuno potrebbe illuminarmi?

 

Grazie ragazzi :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×