Vai al contenuto
mustangv8style

piccola curiosità nuova mustang

Messaggi consigliati

sera a tutti, ho un quesito per tutti voi (sono mirati in primis i possessori della 6^ gen)

da alcuni video postati in rete oltre oceano si nota bene che da auto chiusa si avvia il motore tramite telecomando a distanza, ho notato che sono equipaggiate con cambio automatico, fin qui tutto ok, il mio quesito era sapere se anche le nostre europee sono dotate di tale "optional" e se solo esclusivamente con cambio automatico oppure anche manuale e se tutte le motorizzazioni.

 

è una semplice mia curiosità nulla di più  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente, il kit esiste, addirittura io ne ho uno in confezione Shelby,con spiegazioni sia per il montaggio sulla versione automatica e sia sulla manuale

 

esattamente come questo :

 

http://www.ebay.com/itm/Carroll-Shelby-CS-450R-Remote-Start-System-RARE-/222021786707?hash=item33b1879c53:g:XdwAAMXQVD1SKoWL&vxp=mtr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la macchina fuori e fa freddo, mentre ti sorseggi il tuo caffè di prima mattina, metti in moto dalla finestra e quando scendi la macchina è già calda e pronta :D Il Dodge RAM a quella funzione ne ha accoppiata una che a seconda della temperatura esterna ti riscalda volante e sedili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la macchina fuori e fa freddo, mentre ti sorseggi il tuo caffè di prima mattina, metti in moto dalla finestra e quando scendi la macchina è già calda e pronta :D Il Dodge RAM a quella funzione ne ha accoppiata una che a seconda della temperatura esterna ti riscalda volante e sedili.

 

Una di quelle cose assolutamente indispensabili... eh... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente, il kit esiste, addirittura io ne ho uno in confezione Shelby,con spiegazioni sia per il montaggio sulla versione automatica e sia sulla manuale

 

esattamente come questo :

 

http://www.ebay.com/itm/Carroll-Shelby-CS-450R-Remote-Start-System-RARE-/222021786707?hash=item33b1879c53:g:XdwAAMXQVD1SKoWL&vxp=mtr

e si appunto questo kit si pu avere anche su 5 gen?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordarsi se si ha il cambio manuale di lasciare il cambio in folle!! :lol::lol:

Un po' per non fare la fine di sto tizio insomma

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è davvero questo problema sul manuale?

 

Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk

Mah che io sappia ci sono dei blocchi da applicare tipo ci sarà un segnale per la posizione del cambio, che da il consenso all'accensione solo in posizione a folle

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avviamento remoto nella 6a gen è solo sulle automatiche per il mercato americano.

 

il kit che ho postato è per le 5a gen, era della linea accessori Motorcraft (poi brandizzato anche da Shelby nei suoi store) .

 

non penso di venderlo perchè volevamo installarlo sulla Shelby.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×