Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ivano

Valutazione Mustang

Messaggi consigliati

In Italia (e molto spesso anche in Europa) il mercato delle USA è un po' a sè stante, si vedono catorci kilometrati in vendita a prezzi esorbitanti solo perchè magari hanno su il kit Roush o sono dei cloni Shelby o hanno avuto interventi più o meno pesanti di tuning estetico e/o meccanico, come ci sono vetture oneste e tenute bene, con i giusti upgrades funzionali e non tamarrate, nonchè quelle prettamente originali ad ottimi prezzi... E poi ovviamente ci sono anche i bidoni, come dappertutto. Metti una foto della vettura, interni e vano motore e dicci se e quali modifiche estetiche e/o meccaniche sono state effettuate, dopodichè magari sarà più agevole fornire una valutazione di massima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso vi posterò delle foto, comunque la mia è un'onesta V6 con nessuna o quasi modifica con 75000 km del 2008, se volete vedere l'annuncio che ho messo:

http://ww3.autoscout24.it/classified/284281294

 

Fatemi sapere un'opinione, magari è troppo ciò che chiedo

secondo me è in linea col mercato ed essendo V6 e quindi esente da superbollo più appetibile di altre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

era da un pò che non guardavo autoscout ma sbaglio o c'è stato un lieve aumento delle quotazioni un pò di tutte le serie rispetto ad un anno fa?

Si hai notato bene,i prezzi sono saliti e si sono quasi allineati agli altri paesi,naturalmente trovare belle auto risulta oggi ancora più difficile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×