Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
UCL001MU

Mustang 2015 Marmitta rumorosa

Messaggi consigliati

Dunque .

Questa sera sono andato in concessionaria e hanno alzato la macchina per prendere i numeri dello scarico.

Hanno appena aggiornato il catalogo ricambi e ora la parte posteriore tubo centrale e due finali li forniscono separati.

Quindi ordineranno il nuovo centrale e appena lo ricevono lo cambiano.

Spero non ci metta una vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rottura interna del centrale , si disslda una lamella molto probabilmente e vibra a freddo al minimo come nel video ( Sembra il rumore delle valvole motore quando picchiano ) ma se si accellera o appena si scalda la marmitta il rumore svanisce e si ripresenta in rilascio e si viaggia pianissimo tipo 10KM/H.

In poche parole quando i gas di scarico sono in pressione nessun rumore.

Ma queste piccolezze non fanno decidere l'acquisto di una macchina. :D :D :D  

I problemi li hanno tutte le case automobilistiche e ne ho visti tanti lavorando nel settore e per marchi diversi.

Diciamocelo chi acquista auto di marchi blasonati difficilmente dice che ha problemi sai sentirsi dire da altri : Io ho speso un terzo x la mia auto e non ho mai nulla Rode :D  :D  :D .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo sistemano e ci sono i ricambi nn mi preoccupo, se capita ma non c'è problema a camminarci mi preoccupa ancora meno.

Difatti chiedevo in altro post se e dove guardare x eventuali difetti congeniti della casa o del modello, io guardavo le serie 5.

Ho una BMW 730d e di difettini ne ha, classici Bmw, ma di queste nn conosco nulla [emoji28][emoji28]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie.

A parte che i pezzi non ci sono ancora e ogni volta i tempi sono biblici per 4 pezzi sono in ballo da quando ho ritirato la macchina a Settembre.

Sarà che li ho minacciati di mettere di mezzo un Avvocato.

Stando alla e-mail ricevuta dal servizio clienti questa mattina i 3 pezzi della marmitta dovrebbero e sottolineo DOVREBBERO arrivare entro 2 settimane.

No ma tranquilli e solo da Novembre che aspetto.

Intanto la macchina resta ferma visto che andarci in giro e da vergognarsi.

Messaggio FORD:

Buon giorno Signor Donadio.

Ci riferiamo alla comunicazione ricevuta in copia e siamo lieti di poter comunicare delle novità:

Abbiamo ricevuto l’informazione che i tre pezzi di ricambio per la marmitta dovrebbero essere disponibili a Colonia al più tardi nella settimana prossima, quindi pochi giorni dopo dovrebbero arrivare in Svizzera.

Per il momento Vi ringraziamo per la grande pazienza e Vi auguriamo un buon fine settimana.

Cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×