Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Mustang Performance M91

A QUANTI GIRI MOTORE MASSIMO ARRIVA UNA MUSTANG GT 4.6 STOCK O PREPARATA

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!! Volevo sapere a quanti giri motore massimo arriva una Mustang GT 4.6 2004-2009 stock..... e nel caso avesse aspirazione Ford Racing a quanti giri motore può arrivare. La mia provato oggi da fermo a motore caldo arriva sui 7.000 giri monta FR1 dall'origine della Ford Racing Power Pack lo stesso della Shelby GT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai il limitatore?????? a occhio quando la tiro un po' mi pare che le cambiate avvengano sotto i 6500 giri, dico circa perché guardo il contagiri solo con la coda dell'occhio... prima della centralina con automatico mi pare cambiasse decisamente più in basso, però mai fatto prove al banco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il limitatore credo intervenga solamente sull'ultima marcia (che a fatica arriva a 4000, se non fai togliere il limitatore).

 

Altrimenti se la tiri tutta, arrivi a 6000 al limite della zona rossa, ma non direi di piu'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a occhio... mi pari arrivi in zona rossa nelle marce più basse... prossimo giretto allegro ci farò caso... sino ad ora avevo notato solo la differenza tra prima e dopo predator... ma non esattamente sin dove...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a occhio... mi pari arrivi in zona rossa nelle marce più basse... prossimo giretto allegro ci farò caso... sino ad ora avevo notato solo la differenza tra prima e dopo predator... ma non esattamente sin dove...

 

Stai attento cmq, non esagerare ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si... le do una tiratina ogni tanto ... autostrada con almeno tre corsie ... ed il più libera possibile ... sentire la spinta... ed il suono dello scarico mi da la pelle d'oca :wub: :wub: :wub: ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si... le do una tiratina ogni tanto ... autostrada con almeno tre corsie ... ed il più libera possibile ... sentire la spinta... ed il suono dello scarico mi da la pelle d'oca :wub: :wub: :wub: ...

 

Ci sono cose che non hanno prezzo :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è a cambio manuale, ha il kit FR1 Power Pack originale montato da Ford negli usa e una sua mappatura con un suo strano mappatore.... ieri a motore caldo da fermo ho provato accelerare al massimo arriva sul rosso quasi sui 7.000...  stock non so a quanto si ferma. Marco mi disse che mappate in media arrivano sui 6.500/6.700/6.800 se ricordo bene.... stock taglia sui 5.700.

Non credo si rompa il motore.... poi se spinta motrice non è sotto sforzo da fermo... comunque i problemi che avevo errori ecc era lo schifo del tappo hydrocarbon taci che ford nel giro di neanche 1 anno capì che era una cazzata!!!

L'auto ha corso quasi sempre con miscela non perfetta in teoria, più benzina meno aria però andava benissimo solo ad altissime andature tagliava il pcm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×