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decatonate

La macchina si spegne

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Ciao ho visto la foto dell' intake e mi piace come l'hai fatto, ti posso solo fare una domanda? Ho visto che hai montato la bobina blu e se è come quelle che ho visto hanno bisogno della resistenza esterna per non bruciarti il condensatore e altri vari problemi che non farebbe più funzionare l'auto però vedo che il positivo arriva dritto dalla chiave e dalla bobina dell'avviamento. Mi sbaglio io con il modello della bobina? E' solo una info perchè devo cambiarla anch'io. 

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la bobina blu è semplicemente un aftermarket standard acquistato dalla MU quindi nulla di speciale o voltaggio da 100.000 volt... forse intendi il ballast resistor che sul mio modello non è di serie ma si usava installare poichè evita di fondere l'impianto elettrico underdash visto che tale cavo arriva al quadro accensione ma che bruci il condensatore non saprei, semmai quelli ad alto voltaggio possono dare questi problemi ma non quello standard.

Penso che se hai intenzione di mettere una bobina di voltaggio maggiorato allora tutto il resto deve seguire e sopportare tale modifica: puntine, condensatore, calotta, cavi ecc. 

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Ok grazie per l'info perchè ne avevo guardate un po e devo scegliere, comunque si più si sta sull'originale meglio è per non avere anche problemi di affidabilità.

È normale che ti dicano questo per l'intake qui c'è gente che lo fa per mestiere oltre che per passione e il confronto ci sta anche se non c'è nulla da togliere al tuo che mi sembra ben fatto. Grazie ciao

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Sono davvero esausto... sono 4 anni e 8 mesi che finalmente ci metto su le chiappe per fare un giro, un po' per un fattore economico ma soprattutto per incompetenza dei meccanici di oggi. Approfitto: ho da fare un piccolo ordine su mustangsunlimited e mi manca da fare l'ultima sostituzione olio, qualcuno mi sa indicare gradazione e quantità di olio differenziale da 8", grazie.  

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