Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite Mondaniel

Accendisigari sempre sotto tensione?

Messaggi consigliati

Ospite Mondaniel

Salve a tutti!!

 

Ho notato che gli accendisigari della mia Mustang GT500 sono sempre sotto tensione, anche dopo aver chiuso le portiere col telecomando.

Esiste la possibilità di metterli sotto chiave?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

non sono accendisigari difatti ,ma prese di corrente ;)

 

Ahem...và bè, tanto io non fumo!! :P  :D

 

La presa dentro al "bracciolo" la uso per alimentare un kit vivavoce bluetooth senza batteria collegato alla presa AUX dell'autoradio, il dispositivo si dovrebbe collegare con lo smartphone all'accensione del quadro e quindi assolvere alla funzione di vivavoce con l'ausilio delle casse dell'autoradio, nel mio caso rimane sempre acceso e devo ricordarmi di staccare lo spinotto di alimentazione.

Và bè, poco male, una comodità in meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una 5a serie? Se fa come quella che avevo io, e immagino proprio di si, non restano sempre sotto tensione, ma ci restano solo per X minuti (non so quanti) anche dopo che hai spento e chiuso la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel

E' una 5a serie? Se fa come quella che avevo io, e immagino proprio di si, non restano sempre sotto tensione, ma ci restano solo per X minuti (non so quanti) anche dopo che hai spento e chiuso la macchina.

 

Si, è una gt500 del 2006, speravo facesse quello che dici, ma sembrerebbe rimanga sempre sotto tensione  :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×