Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Mustang Performance M91

RICAMBI VARI MUSTANG 2004-2009

Messaggi consigliati

VENDO VARI RICAMBI FORD MUSTANG 5A GENERAZIONE PRODOTTE DAL 2004 AL 2009 SIA V6 CHE V8:

 

- Specchi retrovisori OEM Ford Sx + Dx completi usati 150 euro l'uno + sped

- Specchio retrovisore Sx completo nuovo 300 euro + sped

- Manicotto aspirazione 4.0 V6 OEM Ford 90 euro + sped

- Manicotto aspirazione 4.6 V8 GT OEM Ford 100 euro + sped

- Indicatore di direzione originale Ford OEM usato SX usato con pochi km 40 euro + sped

- Fanali anteriori originali Ford OEM seminuovi con 8.000km Sx + Dx 200 euro cadauno + sped NON FORATI!

- Fanale posteriore Dx originale Ford OEM 150 euro + sped

- Barra duomi Steeda nuova 350 euro + sped

- Leveraggio cambio manuale originale Ford OEM ottime condizioni come nuovo 170 euro + sped

- Cuffia in pelle originale Ford Oem pari al nuovo 50 euro + sped

- Pomello cambio originale Ford Oem come nuovo

- Paraurti posteriore V6 originale Ford usato 300 euro perfetto

- Attacco spinotto alternatore V6 nuovo 120 euro + sped

- Panello del clima originale OEM perfetto 150 euro + sped

- Tastini comando TCS 4 frecce 50 euro + sped

- Telecomandini OEM Ford apertura porte 2 disponibili, in ottime condizioni compresa batteria 50 euro X1+ sped

- Volante premium pelle e alluminio eccellenti condizioni per essere usato 450 euro + sped

- Specchio retrovisore DX usato completo ma vendo anche a pezzi

- Supporti pinza freno nuovi originali GT Fomoco OEM sx + dx 200 euro spediti ottimi per upgrade sul V6

- 2 Dischi freno anteriori sx+dx usati GT otttimo stato, senza scalino, no ovalizzati a 300 euro + sped

- Kit anteriore dischi freno forati-baffati, con pastiglie ceramiche nuovi Stop-Tech 700 euro spediti per GT o upgrade V6

- Sedili interi in tessuto color grigio chiaro, composti da 2 sedili anteriori interi + divano posteriore 500 euro in blocco

- Bracciolo interno potrei dire nuovo perché perfetto OEM Ford 150 euro + sped

- Airbag guidatore usato ok 400 euro + sped

- Emblema Pony nuovo originale OEM 120 euro + sped

- Cerniere porte LSD usate, per trasformare l'apertura porte in alare tipo Lamborghini prezzo 600 euro + sped listino sui 2.800 euro... +/-

- Griglia inferiore paraurti ant Mustang GT nuova OEM Ford 150 euro + sped

- Griglia superiore anteriore GT nuova OEM Ford compreso pony nuovo no fendi 300 euro + sped

- Aspirazione Ford Racing 90mm originale Shelby GT 4.6 V8 con suo programmatore Ford Racing incluso, eccellenti condizioni 600 euro + sped

- Scarichi Ford Racing M-5230-GTA della Shelby GT / GT-H usati 600 euro introvabili

- Scarichi Ragazzon semi nuovi 600 euro listino 980 euro

- Scarichi Ford Racing Stingers M-5230 nuovi, fuori produzione introvabili prezzo 1.200 euro + sped

- Cerchi originali Shelby Cobra Ultra Light da 20"... adatti con gomme ant 255/35 20 post 285/30 20 sottolineo introvabili prezzo 2.000 euro compresi mozzi Shelby a canale rovesciato no gomme... gomme a parte

- 4 Gomme invernali Nokian al 90% circa 255-35 20 e 285-30 20 prezzo 1.000 euro

- 2 Gomme estive Falken per ruote posteriori 285-30 R20 al 80 % +/- prezzo 200 euro la coppia

- Cerchi da 17" usati originali GT con gomme invernali da finire 800 euro + sped compresi mozzi

 

Poi ho ancora altro materiale.... per informazioni, richieste, foto, scrivetemi. ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No magari!!! Dalla mia prima mustang del 2010... tra lavori, modifiche sulle mie Mustang, tra amici, poi clienti e richieste varie ho accumulato di tutto.... poi tra me e Nik compriamo di tutto!! Fino a che occupavo circa 100/150mq di spazio nel capannone di solo materiale.... piano piano venduto. Ora ho un'ufficio del capannone di mio papà dove tengo i miei "tesori", pezzi vari.... interni esterni, avevo fino a mesi fa l'esterno quasi intero di una Mustang rossa, volevo fare la scrivania :D devo fare spazio e monetizzare per fare lavori e migliorie alla nuova puledra arrivata da soli 4 giorni!

 

Se a qualcuno interessa qualcosa mi scriva. C'è di tutto... ora ricordo... ho anche un tachimetro, una plancia intera... spoiler, ecc poi altro.

Non c'entra nulla con le Mustang, ma ho pure acquistato 2 anni fa un' impianto frenante nuovo, rigenerato da zero, completo Hummer H2, GMC Sierra, Cadillac Escalade... marca AC Delco simile alle pinze di un Mustang ma più grandi e resistenti se a qualcuno interessano le ho "parcheggiate" dentro uno scatolone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No magari!!! Dalla mia prima mustang del 2010... tra lavori, modifiche sulle mie Mustang, tra amici, poi clienti e richieste varie ho accumulato di tutto.... poi tra me e Nik compriamo di tutto!! Fino a che occupavo circa 100/150mq di spazio nel capannone di solo materiale.... piano piano venduto. Ora ho un'ufficio del capannone di mio papà dove tengo i miei "tesori", pezzi vari.... interni esterni, avevo fino a mesi fa l'esterno quasi intero di una Mustang rossa, volevo fare la scrivania :D devo fare spazio e monetizzare per fare lavori e migliorie alla nuova puledra arrivata da soli 4 giorni!

 

Se a qualcuno interessa qualcosa mi scriva. C'è di tutto... ora ricordo... ho anche un tachimetro, una plancia intera... spoiler, ecc poi altro.

Non c'entra nulla con le Mustang, ma ho pure acquistato 2 anni fa un' impianto frenante nuovo, rigenerato da zero, completo Hummer H2, GMC Sierra, Cadillac Escalade... marca AC Delco simile alle pinze di un Mustang ma più grandi e resistenti se a qualcuno interessano le ho "parcheggiate" dentro uno scatolone.

 

Uh :)  bene bene

 

Se mi dai una email o numero ho un paio di cosette da chiederti ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi dimenticavo... un'officina mi ha chiesto se li vendo a pezzi una Mustang demolita... se serve materiale mi dite, non è rimasto tutto ma c'è ancora.

Se vi serve ho anche le alette parasole interne, poi un solo kit di olio Motorcraft DOT3 ATF Performance per fare lo spurgo dell'olio dei freni .

Poi un' assetto Eibach Pro Kit nuovo comprato mesi fa mai montato a 350 euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Demis... si scrivetemi alla mail frarebeltrame@live.it  !! Demis hai sempre la Mustang nera?

 

Ciao Roberto, ti serve lato sx+dx colore nero interno? Il lato sx ha il comandino, a destra no

 

Si sempre lei , tu invece vedo che ti dai da fare ^_^  , ti ho inviato una email ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Demis... si scrivetemi alla mail frarebeltrame@live.it  !! Demis hai sempre la Mustang nera?

 

Ciao Roberto, ti serve lato sx+dx colore nero interno? Il lato sx ha il comandino, a destra no

si nero, sia sinistro che destro, vorrei installarci forandoli i tweeter! ;)

puoi anche contattarmi su fb o qui con mex privato. come ti viene più comodo

 

ah dimenticavo se hai anche l'interruttore e plancia di plastica dei comandi degli alzacristalli del pannello porta di sinistra.

 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

- Mascherina originale Ford Mustang GT OEM Ford 2004-2009 compreso pony ottime condizioni soli 22.000km .... 250 euro

- Mascherina originale Ford Mustang GT OEM Ford 2004-2009 inferiore anteriore semi nuova 150 euro

- Freccia anteriore OEM Ford sx+dx cadauna 50 euro spedizione inclusa

- Paraurti posteriore V6 usato perfetto 300 euro

- Paraurti anteriore GT nuovo

- Molle originali Mustang GT set completo ant+post soli 40.000km 200 euro

- Spoiler GT usato ottime condizioni 200 euro

- Faretto luce targa OEM usato 50 euro (listino 110 euro)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! La barra duomi è compatibile con il compressore volumetrico roush?

Pin hood ne hai?

Grazie

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Quella standard della gt no. Ce n'è una sagomata apposta credo che dovrebbe passare dietro al compressore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Italian Stallon allora si, hai le miglia ormai da cambiare gli ammortizzatori, in generale su Ford e Jaguar (erano fino a poco tempo fa fuse assieme) gli ammortizzatori era il punto debole, max 200.000km poi spompi del tutto.... mentre Bmw Mercedes possono fare senza problemi 300.000 o più chilometri con gli originali senza seccature. Li puoi mettere gli originali Ford o aftermarket, dipende se hai assetto o meno e pretese. Altra soluzione farli retificare da zero, noi ci appoggiavamo ad una azienda italiana specializzata li davi quelli usurati e ti li rifacevano perfetti, se pari al nuovo da fabbrica dentro non saprei.

 

Per la barra duomi Sebamaga se hai il compressore non credo possa andare bene... c'è un ma però... con alcuni compressori magari più piccoli monta, il top sarebbe trovarsi e provare la miglior soluzione!

Lorenzo ha ragione, esistono barre sagomate che posizionano dietro il motore/paratia taglia fuoco ma sono sempre stato titubante quanto possano essere utili come quelle dritte e ben rinforzate! Bmw Motorsport monta queste sagomate, ma sono anche costruite diversamente.

Altra soluzione che potrei consigliare e proporre è cambiare la barra antirollio anteriore... ma meglio la duomi per la rigidità torsionale e in casa di incidente! Occhio però che è fuori legge in questo paese

 

Pin Hood originali Shelby GT, Shelby style ... ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la barra duomi Sebamaga se hai il compressore non credo possa andare bene... c'è un ma però... con alcuni compressori magari più piccoli monta, il top sarebbe trovarsi e provare la miglior soluzione!

Lorenzo ha ragione, esistono barre sagomate che posizionano dietro il motore/paratia taglia fuoco ma sono sempre stato titubante quanto possano essere utili come quelle dritte e ben rinforzate! Bmw Motorsport monta queste sagomate, ma sono anche costruite diversamente.

Altra soluzione che potrei consigliare e proporre è cambiare la barra antirollio anteriore... ma meglio la duomi per la rigidità torsionale e in casa di incidente!

 

spiegami la natura del tuo consiglio ... che comunanza hanno le due barre ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti serve quella sagomata alta perchè sotto ci stia il volumetrico! Comunque l'ho già trovata su am e appena diventa disponibile la ordino...

per i pin hood shelby style che prezzo fai?

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli... Dove ti appoggiavi te x farli rifare hai ancora il contatto? Io ho notato solo molle ribassate x estetica. Altrimenti avrei trovato dei Kony!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×