Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
pincotto

Cerchi - cerco

Messaggi consigliati

Sto cercando dei cerchi neri per la mia mustang devo togliere questi -non bellissimi-cerchi da 17.

 

Come ormai saprete la mia mustang e bianca volevo mettere un bel set di cerchi neri magari del 19,  quelli del venti mi dicono che per la 3.7 sono troppo grossi.

 

andrebbero bene anche usati, oppure nuovi ma senza spendere una follia.

 

qualcuno mi aiuta ? cosa mi consigliate?

 

volevo fare oscurare anche i vetri ma mi chiedono 400 € è un prezzo giusto secondo voi'?

 

 

GRAZIE.!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho spostato la discussione qua che è la sezione giusta.

 

credo che chi ti ha suggerito che i '20 siano grandi per un 3.7 non mastica molto di mustang, il 3.7 ha la stessa potenza del 4.6 GT ed è pieno il mondo di queste vetture equipaggiate con i cerchi da '20 pollici sia con gommatura di misura singola sia con gommatura doppia.

 

se il tuo "mentore suggeritore" invece avesse fatto un discorso di durata dei cerchi/gomme vs strade italiane malconce allora gli darei ragione,io giro con cerchi da '18 proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon del restyling V gen credo sia la più facile da trovare in giro oggi...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

So bene che non si "capisce" guardandole, ma delle tantissime viste in questi anni, non mi è mai capitato una volta, credo, che mi dicessero "è il 3.7"  :ph34r:

 

:P :P :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

x i vetri scuri se sei nei paraggi di Brescia, ho un amico che ha un'officina di car wrapping io da lui avevo pagato i vetri sia posteriori che anteriori(anche se non si potrebbero fare) 300 euro,se vuoi ti posso mettere in contato con loro:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando dei cerchi neri per la mia mustang devo togliere questi -non bellissimi-cerchi da 17.

 

Come ormai saprete la mia mustang e bianca volevo mettere un bel set di cerchi neri magari del 19, quelli del venti mi dicono che per la 3.7 sono troppo grossi.

 

andrebbero bene anche usati, oppure nuovi ma senza spendere una follia.

 

qualcuno mi aiuta ? cosa mi consigliate?

 

volevo fare oscurare anche i vetri ma mi chiedono 400 € è un prezzo giusto secondo voi'?

 

 

GRAZIE.!!!!!!

Sei andato da carglass vero? Hanno i prezzi gonfiati...io l'oscuramento lunotto e laterali posteriori l'ho fatto da glassdrive vicino alla stazione di fronte a borgofaxhall...pellicole carbon americane e con 230 euri ha fatto un bel lavoro...compreso il riprendere una decina di giorni dopo alcune bolle sul lunotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×