Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Luca

Sostituzione autoradio con kit 2DIN Metra

Messaggi consigliati

SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

da tempo ero alla ricerca di un kit che mi permettesse di inserire un autoradio 2 DIN, cui collegare una rearview camera. poco fa ho ripreso le ricerche interrotte mesi fa, ed ho trovato questo:

www.ebay.it/itm/Metra-99-5826CH-DIN-2-DI...;hash=item5d3ea192cb

che su Youtube è cosi'



che ne dite?Mi pare l'uovo di Colombo per tutti noi che abbiamo uno Shaker, ma che vorremmo un 2DIN...
Simon (Utente) 
833.jpg
 

    #120568 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

Funziona bene , io avevo la versione precedente con i pulsanti che poi mi son rifatto in carbonio.
imageshack.us/photo/photo/542/lgz.jpg/
fra75 (Utente) 
 
 

 

 

      #120576 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

e dire che le tue foto dei pezzi "carbonizzati" le avevo pure viste...
sai se ci sono limiti alla profondita' del navigatore?perche' mi sembra in una posizione un po infelice...
Simon (Utente) 
 
 

    #120578 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

Esiste anche x le 2009?
mastermax81 (Utente) 
 
 

  #120580 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

credo proprio di si, prova a digitare METRA all'interno di Ebay motors
Simon (Utente) 
 

  #120693 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 7 mesi, 4 settimane fa  

Simon ha scritto:
e dire che le tue foto dei pezzi "carbonizzati" le avevo pure viste...
sai se ci sono limiti alla profondita' del navigatore?perche' mi sembra in una posizione un po infelice...

ma in realta' in quella posizione non ci sono particolari problema di profondita'...devi solo sistemare bene i cavi....ma se prendi la versione che inverte la posizione dello schermo forse si....c'è anche questa versione:
SCOSCHE : www.scosche.com/car-audio/product/2255
METRA (leggermente più "spartano" :


per la 5' non serve se avevi lo shaker quando lo togli hai abbastanza spazio per il 2 din al limite dovrai mettere una cornice per ridurre il buco
fra75 (Utente) 
 

Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa  

scusate ma comunica con il sistema sync?
CountryBoy (Utente) 
 
 

  #132970 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa  

non credo, il sync viene sostituito dalla stessa funzione della 2din che metti..
io ho ine s900 r alpine e fa tutto quello cyhe fa sync ...
fra75 (Utente) 
 

#132971 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa  

quindi cosa mi consigliate? Ho visto che americanmuscle vende il kit Raxiom che è già completo ma credo abbia solo mappe USA, oppure un kit completo con sistema android....

non vorrei spendere 1000 euro perchè per me sarebbe un capriccio...
CountryBoy (Utente) 
 

#132973 Re:SOSTITUZIONE AUTORADIO CON KIT 2DIN METRA 2 mesi fa  

fra75 ha scritto:
... per la 5' non serve se avevi lo shaker quando lo togli hai abbastanza spazio per il 2 din al limite dovrai mettere una cornice per ridurre il buco

Confermo, lo spazio basta e avanza sia ai lati, sia dietro, anche in presenza di numerosi cablaggi (interfaccia USA/EU, aux, telecamera, vivavoce, ecc.). 
La cornice e un nuovo cestello di montaggio (così come l'interfaccia) sono indispensabili per sostituire la radio stock con una impianto radio o audiovideo 2din europeo.
cmax0912 (Utente) 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×