Vai al contenuto
marione

rimpiazzo pellame sedili

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

poichè la mia bimba si appresta a compiere il 5° anno di onorato servizio tra poco, purtroppo la pelle dei sedili (specie lato guidatore) iniziano ad accusare il logorio del tempo.

qualcuno conosce se esiste un sito in usa (o perché no anche in germania) che possa fornire i rivestimenti dei sedili originali ford??

 

grazieeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo intenda proprio la "pelle" di rivestimento del sedile. Pova su Rockauto inserendo anno e modello --> interiors ---> seat upholstery ma non credo siano originali Fo.Mo.Co., oppure più facile che ce li abbia Luca in casa. Se vai sul sito Ford Parts inserendo il numero di VIN ti dà tutti (o quasi) i pezzi di ricambio col codice...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mario la "trama" della pelle,se posi' possiamo classificarla in base alla superficie liscia oppure no è quasi identica in tutto il mondo,su tutti i mercati.

La selleria Mustang è forse la piu' ruvida di tutte al tatto e di bassa qualita'.

Posso aiutarti io,qui a TO ci sono parecchi sellai,tra cui uno a cui ho fatto fare parecchi lavori di rappezzo e selleria intera.

Call me,in case!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in pratica io stavo cercando la pelle originale xchè la mia è nera con una striscia bianca in mezzo, quindi prima di andare x vari tappezzieri qui in zona a torino, volevo vedere se esistono in usa da qualche parte ma sui soliti siti tipo am o cj nada...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è trovare una seduta sedile lato passeggero,tutto dipende da cosa devi sostituire.

Io ho fatto cambiare alla mia auto da tutti i gg la seduta perche' logora,ho trovato un sedie lato passeggero perfetto ed in ordine,rimosso il pellame ed il sellaio ha installato la parte nuova al posto della mia logora.

 

Esempio x capirci meglio: 

 

http://www.ebay.com/itm/2013-14-Ford-Mustang-GT-RH-Black-Leather-Seat-Back-Cover-DR3Z-7664416-AA-/371000988114?fits=Model%3AMustang&hash=item566161d1d2&vxp=mtr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×