Vai al contenuto
Seriffo65

annunci GT convertibile.....che ne pensate?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vedo che si trovano annunci di GT convertibili, con caratteristiche abbastanza simili, ma prezzi mooolto diversi........come orientarsi?

ecco i casi.....

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234001121&asrc=st

 

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216729779&asrc=st

 

 

http://www.gandinmotors.com/all/detail/249/veicoli/ford/mustang

 

(adesso sul sito di Gandin non è dichiarato il prezzo però per un certo periodo l'aveva messa a 18.500 euri)

 

 

Queste tre hanno tutte circa 110.000 Km (spero non siano miglia), hanno l'impianto GPL, cambio automatico, però quale si avvicina alla quotazione più "corretta" secondo voi? 

E già che ci sono, con questi chilometraggi sono auto che possono ancora fare parecchia strada in tranquillità? Oppure ci si espone già a molti rischi in termini di affidabilità...?   

 

eh mi rendo conto, qui siamo all' ABC ma sono messo così.................... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai voglia di fare 2 chiacchiere e vedere qualcosa con i tuoi occhi, il 28 ci troviamo a Mirabello (FE) per una pizza ....

 

Comunque in teoria i motori come questi, se trattati bene, a 100mila km ancora hanno tanto da dare.

 

Poi come tutte le auto, è consigliabile vedere e provare per dare un giudizio abbastanza oculato.

 

Quella che costa meno è segnalata come EURO 3... Errore? Peccato che abbiano messo così poche foto di questa. Considerato il prezzo, sarebbe da valutare ...nessun commerciante regala nulla però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere Euro 3, anche la mia lo è, è stato originariamente un errore di trascrizione, irrimediabile purtroppo ma non incide su altro se non 30 euro in più di bollo da pagare ogni anno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per l'invito, questo giro mi tocca passare la mano....  ;)

 

 

Domani andrò a visionare la mia prima cavalla!! (quella a meno) ed effettivamente nessuno generalmente regala nulla, però ho trovato lo stesso annuncio proposto prima di sei mesi fa a 18.000 euro.....ho pensato che abbia calato il prezzo per cercare di venderla un po' più in fretta.. non so se ho pensato bene,chissà vediamo!

 

C' è qualche cosa da tenere particolarmente d'occhio per valutare lo stato della vettura? (non essendo un meccanico ovviamente)

 

Sono già un po' in agitazione....... :blink: haha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la presentazione della mia GT convertibile 2010, poi fai un confronto su eventuali accessori montati sui tre esemplari che hai inserito. Potrai così capire le differenze di prezzo.

Ricordati che il motore v8 non é nato per le alte temperature del Gpl, comperare un motore dove il gpl é montato da qualche anno, vuol dire grossi rischi per la testata del motore da rettificare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprerei una Mustang per installargli una bombola o una ciambella e neppure la acquisterei già dotata di un impianto gpl.

A mio parere significherebbe solo snaturare profondamente (e irreversibilmente, considerati anche i possibili danni a lunga scadenza)  la vera natura di quest'auto.

Ma ognuno ha la sua propria idea.

 

[Detto per inciso: è un motore che non consuma neppure tanto...]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×