Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Tomste76

Cerchi nuovi su nuova Mustang

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, oggi vado a prendere l'auto e tra pochi giorni scatterà l'obbligo di avere gomme invernali o catene a bordo. Considerando che le catene su gomme da 19" non ho intenzione di cercarne... non mi resta altro che cambiare pneumatici, cosa che vorrei fare ma non ho idea di dove trovare dei cerchi+sensori pressione adatti alla Mustang Ecoboost. Di solito i cerchi in lega li acquistavo su www.cerchiinlega.com ma sembra non avere nulla di omologato per la Mustang (il problema credo sia anche dei sensori di pressione), sapete consigliarmi un sito o rivenditore nel padovano che non mi spenni ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

 

puoi guardare su http://www.wheelpros.com/ è un sito americano e noi stiamo i rivenditori per l'italia.

 

Ti allego due tipi di cerchi che a mio parere sono molto Belli, il primo American Racing lo ha chiamato FASTBACK costruito per la nuova Mustang

 

 

 

 

scrn_647.jpg

scrn_648.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Per la mia GT la FORD direttamente mi ha proposto un kit originale ruote in invernali da 19 con misura unica 255/40 R19 Michelin .

Praticamemte i cerchi come quelli di serie della 2.3.

Prova a chiedere a loro magari ti fanno un buon prezzo e forse sulla tua puoi montare anche i 18".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

 

puoi guardare su http://www.wheelpros.com/ è un sito americano e noi stiamo i rivenditori per l'italia.

 

Ti allego due tipi di cerchi che a mio parere sono molto Belli, il primo American Racing lo ha chiamato FASTBACK costruito per la nuova Mustang

Ho dato una occhiata al sito e ci sono molti cerchi belli ma nessun prezzo di riferimento, come faccio a sapere ad esempio quanto mi costano i cerchi che avete pubblicato qui  ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa le misure precise dei cerchi compatibili con la ecoboost che sono da 19 lo so ma ogni cerchio è diverso purtroppo.... se qualcuno ha notato dei cerchi bianchi posti un link sto valutando qualcosa per le gomme da neve....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa le misure precise dei cerchi compatibili con la ecoboost che sono da 19 lo so ma ogni cerchio è diverso purtroppo.... se qualcuno ha notato dei cerchi bianchi posti un link sto valutando qualcosa per le gomme da neve....

Ciao.

Misura Originale

Attacco 5x114.3

Larghezza 9x19

ET 40

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Misura Originale

Attacco 5x114.3

Larghezza 9x19

ET 40

Dimenticavo.

La gomma 255/40 R19 monta su cerchi con larghezza canale da 8.5 a 10

Per ET se scendi di misura allarghi la carreggiata .

Esempio monti ET 35 allarghi di 5mm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutto chiaro su un sito mi propongono delle 19x8.50 ant e 19.x9 post è logico..? Scusa la mia ignoranza ma ET sarebbe..? Grazie dei chiarimenti

:-) :-)

 

Si potrebbe essere logico per mantenere l'asse di trazione più largo.

Pensa però che montando 4 cerchi con 4 gomme uguali puoi spostarle da dietro a davanti e viceversa sfruttandole meglio in termini di km.

 

Per info come accennato in mex precedente.

Sulla mia GT di fabbrica monta 9x19 ant e 9.5x19 post con gomme ant 255/40 19 e post 275/40 19.

Ford propone kit ruota 9x19 per tutte e 4 con misura 255/40 19.

Quindi prendi pure 4 cerchi uguali e via.

Per la spiegazione del cerchio ti giro un link.

http://www.gommeblog.it/tecnica/3566/et-offset-cerchi/

Spero di esserti stwto di aiuto.

Buona serata.

Alberto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.nicheroadwheels.com/citrine-m156-w-20326.htm ho pensato a questi per le gomme invernali allora ho scoperto che l attacco 114.3 è equivalente al 4.5 quindi la misura di questo cerchio va bene ma se l originale è ET 40 e questi sono 35 sti 5mm di differenza sull esterno si notano danno problemi... Poi mi consigliate dei 19x8.5 o 19x9.5.....

Grazie Alberto per i tuoi precedenti suggerimenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Scusa se rispondo a puntate ma sono a Santo Domingo e la connessione quando si prende è un miracolo.

In poche parole Et indica la distanza dalla base dove si fissa il cerchio al mozzo. Se stringi troppo di ET e magari prendi un cerchio con le razze curve rischi di toccare la pinza e non va bene.

Se di hai scelto un cerchio con ET 35 a questo punto prendi um cerchio da 9.5 così recuperi i 5mm e allarghi leggermente come se avessi un distanziale. Guadagni anche di estetica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×