Vai al contenuto
PYCON

FUTURE SCARPETTE NUOVE : iniziamo a parlarne va

Messaggi consigliati

un'altra alternativa è rimanere con i cerchi tutti con la stessa misura di canale. come sei ora.

 

Come lo capisci che il canale sia lo stesso ? Spiegalo anche a me please...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi cerchi attuali a mio giudizio mancano di "corpo" nella parte del cerchio vicino al pneumatico, facendoli sembrare troppo sottili e "fragili". Le razze ultra lunghe, simili a trampoli, aumentano questa sensazione di fragilità.

 

Se posso dare un consiglio, visti i tuoi gusti (design non troppo intrecciato, poche razze belle spesse), io andrei per queste, che secondo me si abbinano bene al tuo kit e al colore dell'auto:

 

Y1mYypv.jpg

 

2V46eUS.jpg

 

 

Le trovi qui:   http://www.americanmuscle.com/20x10-2005-dd-bullitt-black.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi cerchi attuali a mio giudizio mancano di "corpo" nella parte del cerchio vicino al pneumatico, facendoli sembrare troppo sottili e "fragili".

 

Y1mYypv.jpg

 

Ma secondo te starebbero bene anche sulla mia v6 bianca?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come vedi dalle foto, i cerchi neri su una Mustang bianca si accostano bene se l'auto ha degli elementi neri, come le stripe "boss" nere o i vetri oscurati.

 

Altrimenti, potrebbero a mio giudizio essere non ottimali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh,questo modello di cerchio è un evergreen, sulle mustang oramai lo si indica con lo peudonimo di "Bullitt style" ma l'originale è il famoso "american racing torque thrust".

 

le origini di questo tipo di cerchio affondano fino alla meta' degli anni '50,usati principalemte sugli hot rod...personalmente è il "cerchio americano" per eccellenza insieme ai Cragar e ai Magnum 500.

 

fa' sempre la sua bella figura su una mustang.

 

opss,mi stavo dimenticando: Pycon non capisce il significato intrinseco della scelta del cerchio e di sicuro optera' per dei cerchi in promozione da Bep's o norauto :D :D :D :D :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli cragar sono carini... Gli magum 500 non mi piacciono...

 

bestemmiatore! :lol: 

 

@ Pycon,sono 10 anni che si motano questi cerchi sulla 5a gen a cuor sereno...avete una Shelby? upgrade Brembo? no? e allora non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Pycon,sono 10 anni che si motano questi cerchi sulla 5a gen a cuor sereno...avete una Shelby? upgrade Brembo? no? e allora non ci sono problemi.

 

Uhhhhh chiedevo solooooooo :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×