Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
denis

Cerco slave cylinder / release bearing Exedy

Messaggi consigliati

Ho già acquistato la frizione nuova e mi manca il slave cylinder .

E' chiaro che posso ordinarlo su AM soprattutto ora che accettano ordini internazionali ma avrei bisogno di tempi di consegna più stretti :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare AM e CJ per qualcosa di urgente!!! quando hai bisogno di celerita',nel pacchetto ci mettono dentro anche una cospicua dose di sfortuna! sto aspettando una "spedizione celere" da settimane oramai.

 

chiedi a Luca se lo ha in casa il ricambio .ricambisti piu' veloci di lui in Italia è difficile trovare qualcun'altro ;)

 

 

rockauto in alternativa.ordini entro stasera e ti arrivano i primi giorni di settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare AM e CJ per qualcosa di urgente!!! quando hai bisogno di celerita',nel pacchetto ci mettono dentro anche una cospicua dose di sfortuna! sto aspettando una "spedizione celere" da settimane oramai.

 

chiedi a Luca se lo ha in casa il ricambio .ricambisti piu' veloci di lui in Italia è difficile trovare qualcun'altro ;)

 

 

rockauto in alternativa.ordini entro stasera e ti arrivano i primi giorni di settimana prossima.

 

AM mi dà 14 giorni lavorativi per la consegna . Hai fatto l'ordine con consegna diretta da AM ( non so da quanto di preciso faccia consegne anche in italia ) ? Da quanto stai aspettando ? Più di 3 settimane ?

L'unica alternativa che ho trovato è ebay ...

 

Grazie della dritta Davide.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca ho ordinato lo slave cylinder su AM il track id del corriere mi da che non è neanche stato spedito  :huh:  ma il pezzo mi è già arrivato quindi in 7 giorni lavorativi la metà di quanto avevano preventivato ! :D :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca ho ordinato lo slave cylinder su AM il track id del corriere mi da che non è neanche stato spedito  :huh:  ma il pezzo mi è già arrivato quindi in 7 giorni lavorativi la metà di quanto avevano preventivato ! :D :D

 

So manco che accidenti è sto coso che hai preso :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me un kit tubi freno è arrivato in 27 giorni (contro i 3-6 previsti) e neanche il tracking mi dava la sua previsione di arrivo... :angry: :angry: :angry:

Scusa ma io ho anche chiesto ad American Muscle ed i-parcel che si occupano della spedizione se era possibile avere una spedizione più veloce di quella che mi veniva proposta per l'internazionale di 14 gg e non c'è stato modo di averne una più veloce ... come hai fatto ad averne una dai 3 ai 6 giorni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×