Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Nick Highway

Officine Specializzate Auto Americane

Messaggi consigliati

Ragazzi Buonasera , Volevo sapere un informazione .

Io Abito in Toscana Precisamente  a Pistoia(Vicino Firenze) ma almeno che sappia io in zona non c'e nessuno specializzato nella riparazione di auto Americane .

Io Non ho problemi Neanche ad uscire dalla toscana e fare un po di km in piu', pero Vorrei trovare un meccanico  che conosce un po queste auto e che abbia gli strumenti giusti per risolvere i problemi.

Se magari mi potete suggerire qualche posto almeno per avere un punto di riferimento.

Grazie Mille e scusate il disturbo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo in tutta sicerita' e con cognizione di causa (essendo io stesso un autoriparatore).

La mustang 5a gen è di una semplicita' disarmante a volte,tecnologicamente non è all'avanguardia,direi che a confronto di una vettura europea è indietro di qualche annetto.un buon strumento di diagnosi generico legge i paramentri della vettura senza problemi e un professionista sa' individuare i componenti in avaria con una certa sicurezza.

 

non fermarti all'idea che il meccanico specializzato in americane sia specializato su tutte le americane,il piu' delle volte sono meccanici portati ad avere competenze sulle old cars ma non per nulla avvezzi alle moderne.te lo dico per esperienza diretta.

 

tornando alla tua richiesta,se non ricordo male,l'utente red hot viveva dalle tue parti anni fa' e si era trovato bene e segnalato un'officina.non ricordo il nome pero'.prova a contattarlo in privato,come pure contatta Luca president che di officine ne serve in tutta Italia e magari sa' indirizzarti meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi intanto vi ringrazio e ho gia mandato un messaggio privato a red hot ,non ho problemi gravi per quanto riguarda l auto e solo un errore che non riesco a risolvere che ho gia scritto sul forum .

Infatti per la diagnostica me la cavo da solo con il programma sul telefono torque per le cose basilari come  tagliandi e anche altre  cose mi trovo bene con il mio meccanico qui a pistoia 

Pero non riesco a rivolvere quel problema cmq grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×